Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non so se è il posto giusto....ma io per sgarro sono a pancia vuota da ieri sera alle 20...ah un panino crudo pomodoro e maionese alle 1 di stanotte...!!!
e sto in massa, ma l'alcool ha avuto il sopravento
ho una fame da urlo
Commenta
-
-
Sentite questa... venerdì sera ho deciso di concedermi uno sgarro, l' alimento in questione era la pizza quindi chiamo la pizzeria a consegna a domicilio per ordinarne un paio (per me e la mia ragazza) il commesso risponde dicendomi che purtroppo il ragazzo che consegna le pizze è caduto in scooter perciò non era possibile recapitarle allora ho pensato che questo era un segno dall' alto quindi niente più sgarro per questa settimana
sigpic
Commenta
-
-
non sono al livello dei campioni di questo thread pero da stamattina:
200 gr di baguette con circa 200 gr nutella;
2 porzioni lasagne al forno;
2 cannelloni;
200 gr di rotolo di carne di vitello con dentro salsiccia!;
altri 200 gr di patate al forno
e per finire 3 fette di torta alla panna e nutella....
stasera penso che mi limiterò a un pò di verdure!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggionon sono al livello dei campioni di questo thread pero da stamattina:
200 gr di baguette con circa 200 gr nutella;
2 porzioni lasagne al forno;
2 cannelloni;
200 gr di rotolo di carne di vitello con dentro salsiccia!;
altri 200 gr di patate al forno
e per finire 3 fette di torta alla panna e nutella....
stasera penso che mi limiterò a un pò di verdure!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiocos'e', cacca??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiomi sono sbafato 3 etti di carne cruda ed un budino enorme..sto un poco imbarazzato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiocarne tritata cruda con olio, aglio(tantissimo), pepe e pochissimo sale, ottima fonte di energie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLa mia colazione ideale...
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...8&postcount=17Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta