Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
non mi piace 'st'andazzo...nessuno?
toccherà a me domani...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
ieri cena composta da due spicchi minuscoli e finissimo di pizza senza mozzarella e una bufala da 150-200g circa a morsi...non so se considerarlo sgarro...però devi dire che il momento trash in cui addentavo la mozzarella con il succo che colava dalle mani dentro le maniche mi ha dato soddisfazioneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioieri cena composta da due spicchi minuscoli e finissimo di pizza senza mozzarella e una bufala da 150-200g circa a morsi...non so se considerarlo sgarro...però devi dire che il momento trash in cui addentavo la mozzarella con il succo che colava dalle mani dentro le maniche mi ha dato soddisfazione
you ' re absolutely delicious
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioyou ' re absolutely deliciouspensa che io mi sono fermata a una mentre i miei amici continuavano a tuffare le mani nella vasca con le mozzarelle e sbrodolarsi con quel succo lattiginoso che spruzzava da tutte le parti
mi sono trattenuta da non fare il bis,sennò mi sarei sentita in colpa..ma devo ammettere che è un'esperienza unica
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioieri cena composta da due spicchi minuscoli e finissimo di pizza senza mozzarella e una bufala da 150-200g circa a morsi...non so se considerarlo sgarro...però devi dire che il momento trash in cui addentavo la mozzarella con il succo che colava dalle mani dentro le maniche mi ha dato soddisfazionee che sgarro e'....
io stasera freemeal...
teglia di focaccia made at home(mamma rules)meta' cn bresaola carciofi e grana a scaglie olio a fiumi e meta' con cotto....temo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe sbrodolarsi con quel succo lattiginoso che spruzzava da tutte le parti
non stiamo in xxx--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
non stiamo in xxxvoi vedete xxx in ogni frase che scrivo
Commenta
-
-
stanotte...
1litro di birra doppio malto
panino con hamburger melanzane cicoria pancetta maionese e salse varie
un pacco di oro saiwa chiusi a panino con nutella...
ed anche lo sgarro di questa settimana è passatoLasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTutti a sgarrare...
ho deciso di non considerare sgarro la bufala a morsi e non sono uscita stasera. Oggi cena con pollo,verdure e 4 noci
.....
......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio noho deciso di non considerare sgarro la bufala a morsi e non sono uscita stasera. Oggi cena con pollo,verdure e 4 noci
.....
......
Commenta
-
Commenta