Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAnche il sedano... 4 kcal e 7kcal bruciate per digerirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosoruzza santa!!!! si pazza!!!! na nisciuta comu chista su BWOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosoruzza santa!!!! si pazza!!!! na nisciuta comu chista su BW
sono innocente e molto poso maliziosa io!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioeffettivamente ......ta cerchiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioesageri cleo
esagero in tutto...
ma allora è vera questa storia delle calorie negative??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggioesagero in tutto...
ma allora è vera questa storia delle calorie negative??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosoruzza santa!!!! si pazza!!!! na nisciuta comu chista su BW
***** è un assist a porta vuota
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggioesagero in tutto...
ma allora è vera questa storia delle calorie negative??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodatti una regolata allorasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioqualcuno sa dirmi qualcosa di più concreto riguardo alle calorie negative? non l'ho mai sentita sta cosagrazie raga
diciamo che ci sn alimenti cn kcal talmente irrisorie che consumi piu' calorie a masticarle e digerirle che le kcal che ti apportanerebbero....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma niente di che tesoruzzu....
diciamo che ci sn alimenti cn kcal talmente irrisorie che consumi piu' calorie a masticarle e digerirle che le kcal che ti apportanerebbero....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi tratta cmq di tipo 5-10 calorie al massimo,immagino
Commenta
-
Commenta