Originariamente Scritto da audrey
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiocmq.. mi fa shock tre pizze, ma come fai!?!!
@pina...i trattini ("-") indicano pasti diversi(2h di distanza circa)
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioero convinto che tre pizze nn riempissero una mazza...invece, ero abbastanza sazio alla fine (era rimasta tuttavia la voglia di un pacco di GranCereale al cacao...optato invece per gli snisckers, che adoro...riempimento minore, ma gratificazione mooolto maggiore [mio junk food preferito])
si hai ragione poi contiene le noccioline che fanno BENE.... AHAHAHAHAHA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioero convinto che tre pizze nn riempissero una mazza...invece, ero abbastanza sazio alla fine (era rimasta tuttavia la voglia di un pacco di GranCereale al cacao...optato invece per gli snisckers, che adoro...riempimento minore, ma gratificazione mooolto maggiore [mio junk food preferito])
Commenta
-
-
miiinchia
oggi ero partito con quella di fare una ricarica, quindi 170gr di roast beef e 100g di pasta di segale con pomodoro e peperoncino, quindi un po' di fragole...
le quali avevano il sughetto che ho usato per inzupparci i pavesini, con un po' di latte scremato, totale 5 pacchetti consumati !!
poi...
1 stecca di cioccolata bio (100g)
2 snack bio al cioccolato (tot 50g)
5-6 biscotti della "cereal" alle mele
maxi cono di gelato, fiordilatte,fragola e nocciola
sarei intenzionato a spararmi fine primo tempo 500g di gelato senza grassi e poi basta !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio oggi mi son svegliato con i coglioni sottosopra e l'ho buttata in cibo, meglio non dire cos'ho mangiato fin'ora
Commenta
-
-
ieri sera messicano a casa..tortillas con chili..ottime!!
Oggi niente colazza, solo caffettino e guaranà, e pranzo con un piatto di gnocchi al ragù, mix di olive ascolane e mozzarelline, un piatto di fragole, caffè con panna.Oggi buono fino ai 100 gr di riso di stasera!sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioieri sera messicano a casa..tortillas con chili..ottime!!
Oggi niente colazza, solo caffettino e guaranà, e pranzo con un piatto di gnocchi al ragù, mix di olive ascolane e mozzarelline, un piatto di fragole, caffè con panna.Oggi buono fino ai 100 gr di riso di stasera!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio3? son tanti eh..
comunque ieri sono stata alla lidl, c'era il messicano in offerta..e al todis..ogni che entro lì dentro devo non guardare il reparto dei dolci...mamma mia c'ha un sacco buone.. quelle torte fresche al banco frigo alla ricotta...non le posso guardà!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggiorileggendo mi sono accorta che ho scritto una schifezza, ma si capisce lo stesso...saranno i troppi zuccheri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosono i tuoi occhi quelli in firma ?sei tu in avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggioquesta settimana mi sono prefissa che il mio sgarro deve essere limitato ad oggi.. ho inziato da stamattina...cavolo avrò introdotto una vagonata di kcal !!..e sono ancora le 14...
comunque ieri sono stata alla lidl, c'era il messicano in offerta..e al todis..ogni che entro lì dentro devo non guardare il reparto dei dolci...mamma mia c'ha un sacco buone.. quelle torte fresche al banco frigo alla ricotta...non le posso guardà!!!sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta