Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ieri focaccia all'olio con mozzarella di bufala e sottaceti e un bicchierino di finocchietto come digestivo
ma sti bloccagrassi tipo kilokal dopo un'abuffata fanno qualcosina? no perchè doo,preso dai sensi di colpa, non ho potuto fare a meno di prenderloNessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!
Commenta
-
-
seriamente 1 pizza rotonda fa cosi male il sabato? mmm...a me sembra strano...logicamente parlo di una margherita nn roba super condita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggioseriamente 1 pizza rotonda fa cosi male il sabato? mmm...a me sembra strano...logicamente parlo di una margherita nn roba super condita...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ora sono io che nn capisco te hihihihihi XD!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi ero ripromessa di non sbarrare per 5 settimane..ma ieri c'è stata una cena di lavoro in un ristorante di lusso dove si mangia pesce fresco..ed era tutto offerto... e non potevo..non potevo non sgarrare..sarebbe stato troppo triste vabbè,mangiato un antipastino di polpo e una grigliata mista di pesce..ma bevuto taaaanto di quel buon vino bianco
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiotorno ora da 1.7kg di carne + vino
1.7 kg di carne?e io che con 300 grammi penso di aver fatto il botto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggioora sono io che nn capisco te hihihihihi XD!!
ma mangiala!oh poi dipende dalla tua dieta settimanale, se rientra nel tuo free meal e devi fare una ricarica di cho, perchè no
Commenta
-
-
Alur...REFEED (13-14h):
-post-wo: 75g nesquick+40g whey, 30g gallette
...
-1piatto medio (120-130g) ravioli (ricotta&spinaci) burro e salvia,
verdesca (120-130g)+piattino patatine pre-fritte,
2fettine di pane...cono gelato only cioccolato fondente
-3pizze (frutti di mare-cozze e olive nere-gamberi e funghi),
caffè dek cn miele (cucchiaio grande), 2snickers
-200g tortellini (carne) al burro...
cono gelato ("scroky"+"nutella"+panna), 1guinness piccola
-1"bombolino" (mini-bombolone) cn crema pasticcera,
1maritozzo cn nutella, 1maritozzo cn ciocco bianco.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
azzarola
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioazzarola--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAlur...REFEED (13-14h):
-post-wo: 75g nesquick+40g whey, 30g gallette
...
-1piatto medio (120-130g) ravioli (ricotta&spinaci) burro e salvia,
verdesca (120-130g)+piattino patatine pre-fritte,
2fettine di pane...cono gelato only cioccolato fondente
-3pizze (frutti di mare-cozze e olive nere-gamberi e funghi),
caffè dek cn miele (cucchiaio grande), 2snickers
-200g tortellini (carne) al burro...
cono gelato ("scroky"+"nutella"+panna), 1guinness piccola
-1"bombolino" (mini-bombolone) cn crema pasticcera,
1maritozzo cn nutella, 1maritozzo cn ciocco bianco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAlla faccia del refeed
bonjourrrrr!
tu oggi di concedi qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAlla faccia del refeed
cmq.. mi fa shock tre pizze, ma come fai!?!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiocmq.. mi fa shock tre pizze, ma come fai!?!!
Commenta
-
Commenta