Originariamente Scritto da Auricchio
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQualcuno ha nominato la parola magica eheheh...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiodai in ricarica un giorno ci strafoghiamo di sushi!!
Commenta
-
-
che buonooooooooo dion bon
sbranerei molto volentieri come stuzzichino pre aperitivo ella tempura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiostasera mega gelato da ping pong...c'ho na voglia..
è saltato il mexicano ahimè
Commenta
-
-
mi ero ripromessa di non sbarrare per 5 settimane..ma ieri c'è stata una cena di lavoro in un ristorante di lusso dove si mangia pesce fresco..ed era tutto offerto... e non potevo..non potevo non sgarrare..sarebbe stato troppo triste vabbè,mangiato un antipastino di polpo e una grigliata mista di pesce..ma bevuto taaaanto di quel buon vino biancoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
quanto può far male una pizza il sabato sera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggioquanto può far male una pizza il sabato sera?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioche buonooooooooo dion bon
sbranerei molto volentieri come stuzzichino pre aperitivo ella tempura
Solo sushi e sashimi
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi ero ripromessa di non sbarrare per 5 settimane..ma ieri c'è stata una cena di lavoro in un ristorante di lusso dove si mangia pesce fresco..ed era tutto offerto... e non potevo..non potevo non sgarrare..sarebbe stato troppo triste vabbè,mangiato un antipastino di polpo e una grigliata mista di pesce..ma bevuto taaaanto di quel buon vino bianco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBleah la tempura tutta fritta, io odio il fritto....
Solo sushi e sashimi
Zajka io fossi stata in te avrei mangiato anche di più: pesce fresco offerto, eheh... Dove siete stati?
venerdì prossimo festa al colle bereta..mi sa che mi tocca sgarrare anche lì vabbè,ultima volta prima del radunoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggioquanto può far male una pizza il sabato sera?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta