Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

ma dai..voi toscani non avete un dialetto incomprensibile :P

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

No dicevo che se devo parlare come mangio è meglio che stia zitta...

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        No dicevo che se devo parlare come mangio è meglio che stia zitta...
        c'è di peggio

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          c'è di peggio

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            c'è di peggio
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

Commenta

• cleo2
              Bodyweb Member

• Sep 2006
              • 166
              • 3
              • 3
              • roma
              • Send PM

per chi è in definizione.....
              come vi regolate per il fine settimana? sgarrate lo stesso????
              sigpic

Commenta

• DannyN
                Bodyweb Member
                • Apr 2008
                • 195
                • 12
                • 5
                • Send PM

Dato che lo "sgarro" è necessario per ottimizzare i risultati sia in massa che in definizione io non lo considero affatto una sgarro e anzi mi impegno molto a mangiare pizze, millefoglie, zuppa inglese, lasagne, olive all'ascolana, hot-dog, patate fritte, cocciolata in tazza, tortillas fritte con la salsa, tortelli, pasta imperiale, giocco fritto, gorgonzola. Poi allo scoccare di mezzanotte smetto.

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggio
                  Io no.

Originariamente Scritto da DannyN Visualizza Messaggio
                  Dato che lo "sgarro" è necessario per ottimizzare i risultati sia in massa che in definizione io non lo considero affatto una sgarro e anzi mi impegno molto a mangiare pizze, millefoglie, zuppa inglese, lasagne, olive all'ascolana, hot-dog, patate fritte, cocciolata in tazza, tortillas fritte con la salsa, tortelli, pasta imperiale, giocco fritto, gorgonzola. Poi allo scoccare di mezzanotte smetto.
                  Più del 50% dei cibi che hai elencato non li riesco manco più a digerire

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Ray Of Light
                      Bodiuebbe Senior
                      • Apr 2007
                      • 6400
                      • 612
                      • 513
                      • Send PM

Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggio
                      io si, ma preferisco fare un giorno intero ogni due-tre

Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• cleo2
                        Bodyweb Member

• Sep 2006
                        • 166
                        • 3
                        • 3
                        • roma
                        • Send PM

uà!!! inizio-fine giorno di sgarro??

anch'io smetto a mezzanotte..solo che devo rivedere la tempistica...
                        ultimamente la mezzanotte non è della domenica ma del lunedì (!!!!) quindi sabato, domenca e lunedì...3 giorni di sgarro pesante sono troppi....infatti, me ne sto accorgendo!!!
                        sigpic

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

la parte in rosso è una delle più grosse belinate della storia. se sei in massa sei in ipercalorica, ergo se sgarri fai SOLO danno a meno di strategie diverse.

la parte in blu è quantomeno opinabile, perchè tutto dipende dal regime seguito.
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• DannyN
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2008
                            • 195
                            • 12
                            • 5
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio

Commenta

• cleo2
                              Bodyweb Member

• Sep 2006
                              • 166
                              • 3
                              • 3
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                              Io no.

Più del 50% dei cibi che hai elencato non li riesco manco più a digerire
                              beata te Pina...almeno ti limita quello...io digerisco pure le pietre!!!!!! e mentre dormo...pensa che una sera avevo sgarrato alla grande e subito dopo mi ero messa a letto che manco riuscivo a piegarmi (!!!). La mattina dopo ho fatto fatica a ricordare se era stato un sogno o davvero avevo sgarrato....ho un macinino dentro lo stomaco!!!!
                              sigpic

Commenta

• DannyN
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2008
                                • 195
                                • 12
                                • 5
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                la parte in rosso è una delle più grosse belinate della storia. se sei in massa sei in ipercalorica, ergo se sgarri fai SOLO danno a meno di strategie diverse.

la parte in blu è quantomeno opinabile, perchè tutto dipende dal regime seguito.
                                Quando cambi qualcosa il corpo ti odia e fa di tutto per imperdirti di ottenere quello che vuoi adattando l'ambiente enzimatico ormonale al mantenimento piuttosto che al cambiamento quindi rallentando tutto. In generale la giornata di svago in cui il tenore calorico, la percentuale di macronutrienti e il tipo di cibo in se cambia improvvisamente resetta completamente tutto l'adattamento ormonale ed enzimatico riportando sia la sintesi muscolare che l'ossidazione dei grassi ad un livello pari al primo giorno di dieta quando tutto ancora veniva costruito o bruciato a pieno regime. Senza il reset di fine settimana sia la sintesi che l'ossidazione raggiungono un culmine di stallo che è tremendamente inferiore ai livelli dei primi giorni. Nella fase di stallo in definizione viene rallentata l'ossidazione dei grassi, il metabolismo e vengono più intaccati i muscoli. In face di stallo in massa viene abbassata la sintesi proteico muscolare e innalzato l'inmagazzinamento dei grassi. La fase di stallo arriva prestissimo perchè gia dopo quattro giorni c'è un adattammento metabolico, enzimatico e ormonale al mantenimento impressionante. Infatti ancora meglio di quello che faccio io sarebbe un ciclo di dieta pulita da lunedì a giovedì, giovedi alla mezza 1 pasto di sgarro, poi pulita da giovedì sera fino a domenica, e domenica sera 1 pasto di sgarro.

Ma poi la stessa cosa vale anche per il workout, i cicli e gli esercizi. Il corpo ama adattarsi e l'adattamento è il peggior nemico del cambiamento a cui invece puntiamo. Porti avanti una qualsiasi cosa per settimane senza uno scoinvolgimento improvviso e più vai avanti più vai scemando rallentando spaventosamente i risultati ottenuti o ottenibili all'inizio.
                                Last edited by DannyN; 04-04-2008, 17:06:40.

Commenta

Working...
                                X