ma dai..voi toscani non avete un dialetto incomprensibile :P
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo dicevo che se devo parlare come mangio è meglio che stia zitta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioc'è di peggioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Dato che lo "sgarro" è necessario per ottimizzare i risultati sia in massa che in definizione io non lo considero affatto una sgarro e anzi mi impegno molto a mangiare pizze, millefoglie, zuppa inglese, lasagne, olive all'ascolana, hot-dog, patate fritte, cocciolata in tazza, tortillas fritte con la salsa, tortelli, pasta imperiale, giocco fritto, gorgonzola. Poi allo scoccare di mezzanotte smetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggioper chi è in definizione.....
come vi regolate per il fine settimana? sgarrate lo stesso????
Originariamente Scritto da DannyN Visualizza MessaggioDato che lo "sgarro" è necessario per ottimizzare i risultati sia in massa che in definizione io non lo considero affatto una sgarro e anzi mi impegno molto a mangiare pizze, millefoglie, zuppa inglese, lasagne, olive all'ascolana, hot-dog, patate fritte, cocciolata in tazza, tortillas fritte con la salsa, tortelli, pasta imperiale, giocco fritto, gorgonzola. Poi allo scoccare di mezzanotte smetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DannyN Visualizza MessaggioDato che lo "sgarro" è necessario per ottimizzare i risultati sia in massa che in definizione io non lo considero affatto una sgarro e anzi mi impegno molto a mangiare pizze, millefoglie, zuppa inglese, lasagne, olive all'ascolana, hot-dog, patate fritte, cocciolata in tazza, tortillas fritte con la salsa, tortelli, pasta imperiale, giocco fritto, gorgonzola. Poi allo scoccare di mezzanotte smetto.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggioper chi è in definizione.....
come vi regolate per il fine settimana? sgarrate lo stesso????
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
uà!!! inizio-fine giorno di sgarro??
anch'io smetto a mezzanotte..solo che devo rivedere la tempistica...
ultimamente la mezzanotte non è della domenica ma del lunedì (!!!!) quindi sabato, domenca e lunedì...3 giorni di sgarro pesante sono troppi....infatti, me ne sto accorgendo!!!sigpic
Commenta
-
-
la parte in blu è quantomeno opinabile, perchè tutto dipende dal regime seguito.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo no.
Più del 50% dei cibi che hai elencato non li riesco manco più a digeriresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiola parte in rosso è una delle più grosse belinate della storia. se sei in massa sei in ipercalorica, ergo se sgarri fai SOLO danno a meno di strategie diverse.
la parte in blu è quantomeno opinabile, perchè tutto dipende dal regime seguito.
Ma poi la stessa cosa vale anche per il workout, i cicli e gli esercizi. Il corpo ama adattarsi e l'adattamento è il peggior nemico del cambiamento a cui invece puntiamo. Porti avanti una qualsiasi cosa per settimane senza uno scoinvolgimento improvviso e più vai avanti più vai scemando rallentando spaventosamente i risultati ottenuti o ottenibili all'inizio.Last edited by DannyN; 04-04-2008, 17:06:40.
Commenta
-
Commenta