Beh tu non sei troppo lontano ^__^
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
oodddiiooo..ho mescolato la ricotta con un cucchiaio di mascarpone e un po' di panna+un paio di gocce di tic e sopra cioccolato sciolto dell'ovo kinder
non potete capireora sto male perché mi ha stuccato
però era una goduria..potessi fare un prenanna così tutte le sere
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioBello 'sto prenanna
Domani prevedo distruzionema domani Pasqua è finita
..secondo round?
il prenanna doveva essere 100g di ricotta light E BASTA però visto che ero in modalità sgarro, ho deciso di allestire questo prenanna come si deve
prova anche tu
@Tristan: prova soprattutto tuOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioil prenanna doveva essere 100g di ricotta light E BASTA però visto che ero in modalità sgarro, ho deciso di allestire questo prenanna come si deve
prova anche tuGrande zajka, io ieri ero talmente piena e nauseata che non l'ho manco fatto il prenanna e manco ho finito le verdure a cena
(però stamattina a colazione ho riaffondato un po' nell'uovo
)
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi servivano dei fat
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioNon è finita, di sera pizza alla nutella con un bel cocktail di sopra...attendo rivaliA proposito di nutella, io sabato sera al ristorante mi sono divorata un cheese cake al forno con uno strato sopra di 3 dita di nutella stavo impazzendo...
Commenta
-
-
ieri siamo andati a festeggiare al ristorante ed ho mangiato come un bufalo,in compenso non ho piu' mangiato nulla da quando abbiamo finito..mi tengo leggero x il pranzo di pasuetta!
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGrande zajka, io ieri ero talmente piena e nauseata che non l'ho manco fatto il prenanna e manco ho finito le verdure a cena
(però stamattina a colazione ho riaffondato un po' nell'uovo
)
io ieri riaffondavo nell'uovo ogni mezzorae il prenanna l'ho fatto per sfizio
te l'ho detto che ho lo stomaco di ferro..
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio+2,7 kg. recensione finita
Commenta
-
Commenta