Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosei rimasto in casa apposta per non ricadere nella tentazione del negroni? tieni il posto per domani?
Hehehe per domani sarò in forma
Ma ti lavi i capelli prima di andare a dormire?
Cmq...ho un vasetto di exquisia che mi aspetta.
Se reggo e nn aggiungo altro sono un mito!!!
Però mi sono ricordato che mi sono sbaffato un pacchetto di dietorelle alla liquirizia oggi pomeriggioLast edited by JOBLACK; 21-03-2008, 02:02:13.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio te l'ho data cara..np :PsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioieri mezza colomba al cioccolato x gradire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosabato scorso 18uova... di quaglia...caxxo son grandi com le ovette di cioccolato
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
io passerò la pasqua in ketoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioieri mezza colomba al cioccolato x gradire....
Commenta
-
Commenta