per pasqua quest'anno ho deciso di fare x tutti parenti dei dolci finlandesichemi ha insegnato a fare la ragazza che mi ha ospitato x lo scambio culturale..le "pulla" brioscine lievitate con cannella e eventualmente marmellata
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggiohttp://www.americanfrozenyogurt.com/
Dimmi tu quando hai letto che edito
guarda nn penso ci siano problemi perchè nn è un sito di ecommerce
Mannaggia mi tocca andare a Rozzano per provarlosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioguarda nn penso ci siano problemi perchè nn è un sito di ecommerce
Mannaggia mi tocca andare a Rozzano per provarlo
Allora lo lascio, se a qualcuno interessa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioProvalo, secondo me merita.
Allora lo lascio, se a qualcuno interessa...
Post pranzo, pastiera originale fatta in casa...che bello avere madre di origine napoletana!!sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioConto i giorni che mi separano da domenica..pranzo fuori..cercherò di prendere le cose possibilmente più unte che ci siano
Post pranzo, pastiera originale fatta in casa...che bello avere madre di origine napoletana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnch'io ma non la mangio. Ma post pranzo non solo è una bomba sopra a un campo minato ma non te la godi nemmeno secondo me, meglio colazione...
Ma la pastiera è la pastiera...preferisco prendere meno al ristorante, e godermela dopo..sigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
oltre ovviamente al "casatiello"...
(che Pasqua sarebbe senza ???)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma che roba è la pastiera?sigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioVade retro, satana!!!
...e le aringhe affumicate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiosono sicura che conosce bene l'insalata russa...
...e le aringhe affumicate...sigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiosono sicura che conosce bene l'insalata russa...
...e le aringhe affumicate...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioassolutamente sì e non solo
Commenta
-
Commenta