Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioA milano sono quasi tutti in cayenne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioma questi yogurt sono quelli che si prendono da yogurtlandia e cose del genere??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio, cmq ho deciso, meglio allontanare la distanza temporale degli sgarri a 14 gg
Tra poco è pasqua, e anche per quest'anno visto che non sono ancora in definizione e sto facendo la brava forse me LO concedo......
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioal momento in cui mi sazia mi sento leggera lo stesso..anche troppo
ma guarda ci vuole ben altro per saziarminon ho lo stomaco proprio da femminuccia
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi pina, il baby yogurt è quello che intendo io!
quello si che spacca troppo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairy Visualizza Messaggioio invece ho scoperto che da quando ho smesso di ragionare in termini di sgarro, e quindi a dividere il cibo tra concesso e proibito, ho meno la smania di sgarrare.dopo 3 anni di preparazioni militaresche, ho rifatto pace con il cibo e non sono più ingorda come prima. oltre che anche se sgarro metto su un paio di kg di acqua e il gg dopo non ce li ho più. ultimo ma non meno importante, spesso nel week end mangio come nella settimana perchè odio la sensazione di ingolfamento del cibo spazzatura. semplicemnte il cibo serve per nutrirmi, poi ogni tanto l apizza ci sta ma piccola, il cinese anche ma solo un primo o un secondo, magari il mcdonald ma l'happy meal. un menu grande non mi ci sta più tutto. è tutto solo una questione mentale. hai volgia di fare ciò che non puoi fare. e che io ne sappia almeno la metà dei body builder professionisti e non sviluppano questo tipo di ingordigia rispetto al cibo. finchè non lo hai finito tutto non riesci a smettere.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Allora siamo in 2, poi non so il tuo ma il mio è dilatatissimo, fa paura...
)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon so se è dilatatissimo o meno ma so che posso ingoiare anche un ferro da stiro se voglio e lo digerisco pure
Sono una fogna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh quello anch'io ma a me spinge addirittura in fuori, mi fa venir la "pancia", non di ciccia, proprio di dilatazione, si vede
Sono una fognaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquello è l'addominale..credoè allucinante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggioidem x me! mi si dilata così tanto ke sembro in cinto! poi ho notato ke spingendo anke indietro mi viene un terribile mal di skiena ke nn riesco neanke a dormire o a stare in piedi, ma solo seduto tipo buddha!
Commenta
-
-
la mia ricarica è finitainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioche schifo di sgarro... tavoletta di cioccolato e 500gr di prosciutto cotto ..bleah potevo risparmiarmi per la cena...
Commenta
-
Commenta