HAHA oggi è sabato..finalmente
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioHAHA oggi è sabato..finalmenteOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiooggi pranzo fuori
ma domani mi rifaccio a pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioHAHA oggi è sabato..finalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioKe ti concedi?? Io credo che come tutti i sabati pranzo/ceno col mio amore, che non è il mio ragazzo ma:Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionaaaaa il sushi..che è?lo chiami sgarro?Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiooddio pina..il sushi non è uno sgarro :P
Se sgarro male il sabato vo di mega frozen yogurt
Commenta
-
-
Oggi si sgarra dopo 13 gg di dieta perfetta ...a dire il vero nn sento realmente il bisogno di staccare con la dieta, ma ho fatto una promessa a una persona ...cmq assolutamente + stò a dieta meno ho voglia di sgarrare (però la fame da bisonte a digiuno c'è l'ho sempre , solo su alimenti + sani)
in definitiva: Tremate Pizzaioli/ristoratori argentini/kebbabbari, tremate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquando vado dal jappo sto sui 20/25€..
come se andassi a mangiare il pesce..
mejo spenderli per il secondo pero eheh
Levatemi tutto
ma non il mio sushi
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioOggi si sgarra dopo 13 gg di dieta perfetta ...a dire il vero nn sento realmente il bisogno di staccare con la dieta, ma ho fatto una promessa a una persona ...cmq assolutamente + stò a dieta meno ho voglia di sgarrare (però la fame da bisonte a digiuno c'è l'ho sempre , solo su alimenti + sani)
in definitiva: Tremate Pizzaioli/ristoratori argentini/kebbabbari, tremate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopreferisco un bel sotè di cozze e vongole + spaghettino alle vongole + gamberoni alla piastra o frittura di calamari e gamberi al sushi :P
Commenta
-
-
leggendo le tue risp mi è venuta la voglia di provare il sushi.Basta lo devo provare
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta