Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
in merito al titolo del 3ad dico solo che sabato ho la mia giornata di ricarica dopo 12 gg di restrizione calorica in ketoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Azz già in keto stai..?
Buon appetito lafe..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioSi son di messina.. .
se non sbaglio te l'avevo già chiesto
cmq...la prox settimana devo provare una nuova focacceria(nuova per me) a provinciale...dopo l'ainis(dopo la chiesa...sulla dx)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioin merito al titolo del 3ad dico solo che sabato ho la mia giornata di ricarica dopo 12 gg di restrizione calorica in keto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioah ok
se non sbaglio te l'avevo già chiesto
cmq...la prox settimana devo provare una nuova focacceria(nuova per me) a provinciale...dopo l'ainis(dopo la chiesa...sulla dx)
ANCHE IO!!!!
Io domenica tipico pranzo piemontese...gentilmente offerto da me stessa alla nonna sicula....
vi posto il menù post wo!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiohè hè
ti stupirò!Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiose vuoi essere lo re, la devi shfcitare.
cche lla schfiti?
mary, mi traduci cosa dice il tuo uomo?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
mary
sno stranamente collegata, se riesco ti mando una rep con l'indirizzo
scusate x il mex... e cmq evito di parlare disgarro oggi, non ircordo neanche tutto quello che ho mangiato!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopulènta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiomary
sno stranamente collegata, se riesco ti mando una rep con l'indirizzo
scusate x il mex... e cmq evito di parlare disgarro oggi, non ircordo neanche tutto quello che ho mangiato!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa mente ha buoni valori...mi apre sui 30gr di cho per 100grLast edited by Sly83; 12-03-2008, 23:09:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa mente ha buoni valori...mi apre sui 30gr di cho per 100gr
Commenta
-
-
beh vedo che si parla di sgarri...
io sono in cheto e da 4 settimane rigidamente a dieta (ho iniziato con la zona xò)
beh...domenica credo che sarà tra i giorni piu attesi della mia vita (aspetto piu con gioia che arrivi domenica che arrivi mio fratello da firenze)
che bello...pizza,gelato,latte,cacao,martini,vodka,tequila,tante belle porcherie per un totale di 4200 calorie...
Commenta
-
Commenta