Originariamente Scritto da mauxo
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioio domenica sgarrerò di meno...ho una gara che mi terrà impegnato dalla mattina al pomeriggio...devo tenermi leggero
vabbè...mi prendo un cono gelato sabato sera..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioGara? Di cosa?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiohei vincent vorrei alcuni chiarimenti....volevo aggiungerti su msn....se ti va aggiungimi...urzo81@hotmail.com
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiothai boxe..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Ieri cena fuori: Antipasto di mare, tagliatelle al nero di seppia con asparagi, entrecote ai ferri con patate e broccoli, metà musse di cioccolato bianco. Il tutto bagnato da una bottiglia di nero davola in due e un montenegro.
Fin qui, tanto ma decente.
Poi ho strafatto con l'alcool
4 negroni, 2 chupiti e un martini vodka...
Tornato stordito e oggi in trans.
Per fortuna di solito mi lascio andare con gl alcoolici nel weekend...ma ogni tanto...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioWow.. nn sapevo facessi thai.. .ma dove ti alleni?
s'è si, mi alleno alla body center
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiouhm...sei di messina?
s'è si, mi alleno alla body center..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIeri cena fuori: Antipasto di mare, tagliatelle al nero di seppia con asparagi, entrecote ai ferri con patate e broccoli, metà musse di cioccolato bianco. Il tutto bagnato da una bottiglia di nero davola in due e un montenegro.
Fin qui, tanto ma decente.
Poi ho strafatto con l'alcool
4 negroni, 2 chupiti e un martini vodka...
Tornato stordito e oggi in trans.
Per fortuna di solito mi lascio andare con gl alcoolici nel weekend...ma ogni tanto...
poi ero più sobria di prima...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiol'ultima volta che ho bevuto chupitos...ne ho sbafati 13.....
poi ero più sobria di prima...
Dovrai provare la tua tenuta il 21sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDovrai provare la tua tenuta il 21
ti stupirò!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta