Originariamente Scritto da kikkio87
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio@mauxo Di dove sei?
Leggo ke studi a Pisa...!?!
Commenta
-
-
-
x domani ho programmato uno sgarro a base di frutta... Ho intenzione di fare colazione in una strada di campagna sotto un albero di carrube, e forse ne mangerò anche un kg o più... Le adoro...secondo voi rischio di ingrassare? Quante calorie hanno le carrube?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggiox domani ho programmato uno sgarro a base di frutta... Ho intenzione di fare colazione in una strada di campagna sotto un albero di carrube, e forse ne mangerò anche un kg o più... Le adoro...secondo voi rischio di ingrassare? Quante calorie hanno le carrube?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma dai uno sgarro a base di frutta..
oh regà, domani mi mangio 3kg di albumi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma tu non eri quello che una volta non riusciva a sgarrare? ci hai preso gusto adesso eh
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio da bravo nuovo utente ho appena fatto il primo sgarro (nn è grosso cm i vostri ma penso si possa considerare tale)..dopo solo 2 settimane di dieta "impostata" ho fatto male tristan o il giorno di "stacco" serve sempre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggiox domani ho programmato uno sgarro a base di frutta... Ho intenzione di fare colazione in una strada di campagna sotto un albero di carrube, e forse ne mangerò anche un kg o più... Le adoro...secondo voi rischio di ingrassare? Quante calorie hanno le carrube?
ma vaff,lo sgarro a base di frutta sotto un alberoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioè vero...
ti sei risposto da solo...
Commenta
-
Commenta