Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • japcar
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 1405
    • 48
    • 21
    • Messina - Vipiteno (BZ)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
    E perchè non ti dovevo parlare più ??

ragazzi il pane farcito da "domminico" alle 4 strade !!!
    non mi piace tanto...boh...cmq se vi capita di andare vicino catania, ad acireale, precisamente a scillichenti, fanno bel pane "cunsatu"

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      No ragazze, basta parlare di formaggi: io da piccola ero un topolino: andavo avanti a formaggi in quantità industriali... Infatti sono stati la causa della mia rovina: accumuli di grasso su tutte le gambe! E nonostante il bel livello di definizione raggiunto quest'estate era ancora un pochettino visibile. Infatti non tocco formaggi da quando ho iniziato a allenarmi. Niente di niente. Nemmeno il parmigiano grattugiato. Solo i fiocchi di latte e la mozzarella sulla pizza le rare volte che la mangio...
      Non so nemmeno più che gusto hanno...
      perché così drastica? pensi davvero che eliminandoli totalmente dalla dieta raggiungi la perfezione?
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• mariasole82
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 1868
        • 153
        • 179
        • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
        E perchè non ti dovevo parlare più ??

ragazzi il pane farcito da "domminico" alle 4 strade !!!
        ragazzi così muoio....uffa voi potete godervi ste cose....io sono a 1500 km di distanza!!!
        Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

No ragazze, basta parlare di formaggi: io da piccola ero un topolino: andavo avanti a formaggi in quantità industriali... Infatti sono stati la causa della mia rovina: accumuli di grasso su tutte le gambe! E nonostante il bel livello di definizione raggiunto quest'estate era ancora un pochettino visibile. Infatti non tocco formaggi da quando ho iniziato a allenarmi. Niente di niente. Nemmeno il parmigiano grattugiato. Solo i fiocchi di latte e la mozzarella sulla pizza le rare volte che la mangio...
          ogni tanto non vedrei male della ricotta magra oppure del grana/parmigiano, la prima dieta prescritta da una dietologa aveva in un pasto del gruviera che è una cosa eccezionale

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

boh io non ci vedo nulla di male nei formaggi...è chiaro che non si possono mangiare in quantità industriali (come fo io) però sono an alimento sano e naturale e ogni tanto ci sta benissimo...poi c'è chi è seriamente intollerante al lattosio e allora il discorso cambia ma demonizzarli così...

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

se vi piacciono i formaggi fatevi una metabolica
              ...giusto no ??

Commenta

• giacomo82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 6312
                • 543
                • 582
                • In your hearts
                • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                ...giusto no ??

io ne mangio a vagoni!

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  perché così drastica? pensi davvero che eliminandoli totalmente dalla dieta raggiungi la perfezione?
                  Per "il male che mi hanno fatto" Cioè, me lo sono fatto da sola ma li adoravo quindi essendo rimasta shockata ho sviluppato una forma di repulsione. Ma non ne sento la mancanza. Solo del pecorino romano, quello bello salato salato che lo adoravo, ma non ce la potrei fare nemmeno a mangiarne un pezzetto.

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    ...giusto no ??
                    la metabolica non è una dieta adatta alle donne,soprattutto se praticano lo sport a livello amatoriale
                    poi me li mangio lo stesso anche senza la metabolica
                    Per "il male che mi hanno fatto" Cioè, me lo sono fatto da sola ma li adoravo quindi essendo rimasta shockata ho sviluppato una forma di repulsione. Ma non ne sento la mancanza. Solo del pecorino romano, quello bello salato salato che lo adoravo, ma non ce la potrei fare nemmeno a mangiarne un pezzetto.
                    continuo a non capire come si possa formare un fisico che rispecchia a vita ciò che si è mangiato in passato

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

continuo a non capire come si possa formare un fisico che rispecchia a vita ciò che si è mangiato in passato
                      A vita no perchè comunque sto cercando di cancellarne gli effetti: è un lavoro lungo e faticoso ma penso che sia molto soddisfacente
                      Comunque in generale non è una cosa tanto assurda. A me da piccola, la mia pediatra lo diceva sempre di andarci piano coi formaggi che stavo accumulando grasso sulle coscie e che sarebbe stato difficile da mandare via da grande... Tuttavia sono a buon punto

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

A vita no perchè comunque sto cercando di cancellarne gli effetti: è un lavoro lungo e faticoso ma penso che sia molto soddisfacente
                        Comunque in generale non è una cosa tanto assurda. A me da piccola, la mia pediatra lo diceva sempre di andarci piano coi formaggi che stavo accumulando grasso sulle coscie e che sarebbe stato difficile da mandare via da grande... Tuttavia sono a buon punto
                        se accumuli grasso sulle cosce è una questione genetica e ormonale e non di formaggi quando si ingrassa è perché si introcuce più calorie di quelle che il corpo riesce a consumare e in questo modo accumuli adipe in maniera casuale e non a seconda di quel che mangi..così c'è chi non riesce a eliminare la pancetta o c'è chi fatica a togliere i fianchi ma non è che l'eccesso di,che so, banane, va nella zona addominale,formaggi sulle cosce e la nutella sulle chiappe

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

peccato..la pasta ai 4 formaggi credo che sia una delle più buone

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

se accumuli grasso sulle cosce è una questione genetica e ormonale e non di formaggi quando si ingrassa è perché si introcuce più calorie di quelle che il corpo riesce a consumare e in questo modo accumuli adipe in maniera casuale e non a seconda di quel che mangi..così c'è chi non riesce a eliminare la pancetta o c'è chi fatica a togliere i fianchi ma non è che l'eccesso di,che so, banane, va nella zona addominale,formaggi sulle cosce e la nutella sulle chiappe
                            Sì c'ho pensato anch'io ma ci sono rimasta shockata sia per quello che mi disse la pediatra, sia perchè alla fine da piccola la cosa con cui veramente esageravo erano proprio i formaggi, e visto che da piccola ero un po' rotondetta, automaticamente lo associo ai formaggi e per questo li ho demonizzati. Ma ti ho detto dopo ciosì tanto tempo non ne sento nemmeno la mancanza. Anche il fritto, lo scrivevo in un altro 3d, addirittura mi è venuta la repulsione vera e propria...

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Sì c'ho pensato anch'io ma ci sono rimasta shockata sia per quello che mi disse la pediatra, sia perchè alla fine da piccola la cosa con cui veramente esageravo erano proprio i formaggi, e visto che da piccola ero un po' rotondetta, automaticamente lo associo ai formaggi e per questo li ho demonizzati. Ma ti ho detto dopo ciosì tanto tempo non ne sento nemmeno la mancanza. Anche il fritto, lo scrivevo in un altro 3d, addirittura mi è venuta la repulsione vera e propria...
                              è puramente una questione di testa allora

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                                peccato..la pasta ai 4 formaggi credo che sia una delle più buone
                                risotto ai 4 formaggi

Commenta

Working...
                                X