mari fatti dare il mio cnt da luna che domani sn msn..
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiopurtroppo essendo intollerante al lievito, non posso mangiare
pizza e pane...ne consegue che io e il mio boy (BBer anche lui)
tutti i week-end mangiamo carne/pesce con verdure al ristorante
mentre intorno ai tavoli arrivano pizze in quantità industriali...
mitico il mio lui che, ancora prima di sederci al tavolo
comincia a prendersi le verdure al buffet perchè è
terrorizzato dal fatto che possano soffiargliele o
peggio ancora che le buttino...ne prende talmente
tante che una volta i camerieri gli portarono direttamente
i vassoi dicendogli "tié finiscile tu, tanto le buttiamo"....
non parliamo poi delle bistecche (gigante) che spolpiamo
lentamente (altro che catabolizzare)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiofidati sono un esperto
ti potrei suggerire anche "la buona forchetta" in via scecilia bassa-incrocio via la farina e "caterina" a Rodia, entrambi ottimi per i pitoni.
hai mai provato la granita al limone che faceva Mastru Ntria in paese da me?
questa estate provo tutto!!! i nostri stomaci vi benediranno grandemente!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomari fatti dare il mio cnt da luna che domani sn msn..
Grazie Dorian!
se vuoi poi passa sul mio diarietto!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiofidati sono un esperto
ti potrei suggerire anche "la buona forchetta" in via scecilia bassa-incrocio via la farina e "caterina" a Rodia, entrambi ottimi per i pitoni.
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggiooH gesù........'nta sta stati ma passu bbona mi pari!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiola buona forchetta fa il pane alla disgraziata che è la fine del mondo!!!!!!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioIl pane alla Disgraziata!?!? ragazzi urge raduno sfondo estivo in quel di messina....!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioio ci saròMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioè la prima volta che sento questa philadelphia, com'è a livello di gusto e vlv sapere se la consideriamo sgarro o in una dieta di massa il suo posto lo possiamo trovare tranquillamente,
thanks
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiozajka sei fissata con i formaggi eh?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomacché sgarro,ha degli ottimi valori !gusto cremoso,ma meno stucchevole del philadelphia normale.è la prima volta davvero?!
boia lo puoi dire forteMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomacché sgarro,ha degli ottimi valori !gusto cremoso,ma meno stucchevole del philadelphia normale.è la prima volta davvero?!
a parte gli scherzi a parte la ricotta light e i formaggi della linessa che nn sn mai riuscito a trovare perchè nn ce lidl dalle mie parte , pensavo che difficilmente si trova qualcosa cn meno di 5 fat .Anche se i carbo nn sn proprio indifferenti
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioanche io adoro i formaggi, ma quelli stra grassosi....faccio festa con toma-fontina-taleggio-raclette!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh ovvio che son più golosi i vari pecorini,gorgonzola e tomini rispetto al philadelphia balance e dello stracchino ne vogliamo parlare?uhm ne mangerei mezzo chilo a voltaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
No ragazze, basta parlare di formaggi: io da piccola ero un topolino: andavo avanti a formaggi in quantità industriali... Infatti sono stati la causa della mia rovina: accumuli di grasso su tutte le gambe! E nonostante il bel livello di definizione raggiunto quest'estate era ancora un pochettino visibile. Infatti non tocco formaggi da quando ho iniziato a allenarmi. Niente di niente. Nemmeno il parmigiano grattugiato. Solo i fiocchi di latte e la mozzarella sulla pizza le rare volte che la mangio...
Non so nemmeno più che gusto hanno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioAntò...pensavo non mi parlassi più!
hai mai provato la granita al limone che faceva Mastru Ntria in paese da me?
questa estate provo tutto!!! i nostri stomaci vi benediranno grandemente!
ragazzi il pane farcito da "domminico" alle 4 strade !!!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta