Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioalla faccia della ricarica...............( immagino sia in ricarica)"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
infatti al max quanti giorni sono? o meglio, si parla di ore? che ne so.. da un asabato sera alla domenica a pranzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioSabato notte ore 3.00:
- 5 cornetti
- 1 gelato maxxxi + panna
- 4 pezzi di pizza
- 1 arancina
- biscotti vari farciti al cacao
Domenica ore 14.00
- 500 gr. pasta al forno
- patatine fritte e al forno
- involtini di pollo avvolti con speck
- cotoletta fritta
- crokkette di patate fritte
- 2 brioches con gelato + panna
- biscotti savoia
Lunedì mattina ore 6.00
- 500 gr. biscotti misti
- 1 cornetto
- 1 kit kat
- 1 kinder cereali
- 2 cannolikki con ricotta
- 1 pasticcino crema e kiwi
- 1 pezzo di pizza
... in tutto questo poco fa + 7 kg!!!
Vi aggiornerò sui postumi.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioinfatti al max quanti giorni sono? o meglio, si parla di ore? che ne so.. da un asabato sera alla domenica a pranzo?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioFAI PAURA..............................cmq non credo che bastera' una settimana per recuperare..........."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiola vera ricarica dicasi, la puoi fare anche due ore prima di una gara non tre giorni di fila..diciamo che gli è venuto lo sclero della fame piuttosto...ha ingurgitato un carrefour..
3 giorni di assoluta pazzia.............sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiola vera ricarica dicasi, la puoi fare anche due ore prima di una gara non tre giorni di fila..diciamo che gli è venuto lo sclero della fame piuttosto...ha ingurgitato un carrefour..
ahahha
Commenta
-
-
piu' che altro mi spaventa la colazione del lunedi mattina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiopiu' che altro mi spaventa la colazione del lunedi mattina.."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocom'è il mc li?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiostasera compleanno di un mio amico a catania...in un locale in cui, mi hanno detto, si mangia tantissimo"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggiodisgustoso come in ogni parte del mondo...
tra tutti i disgusti inerenti preferisco il burger king o kfc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiosi mangia solo eh?
Commenta
-
Commenta