If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Carissimo, io non sono proprio di Roma..ci ho abitato fino ai 6 anni.da allora Cerveteri, do you know? Però tra università e uscite serali, sono sempre nell'amata capitale..
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
tronky, happi hippo(favoloso), raffaello, ritter sport(2, 3 gusti) ferrero rocher al cocco, e poi anche gusti di torte
a me questi gusti mi sanno di qualcosa di poco definito,informe qualcosa che non puoi distinguere a occhi chiusi. Cioè se ti danno una leccata al gusto di cocco,lo identifichi al volo,lo stesso vale per cioccolato,crema,nocciola,ma anche mix meno evidenti come stracciatella,zuppa inglese,malaga ecc ...invece questi miscugli che cercono di "copiare" altri dolci secondo me sono identificabili solo dall'etichetta e paragonabili ,che so,ad una pizza con lo zafferano che si chiama "pizza alla milanese" (non esiste per fortuna)insomma non mi ispirano sti fake
a me questi gusti mi sanno di qualcosa di poco definito,informe qualcosa che non puoi distinguere a occhi chiusi. Cioè se ti danno una leccata al gusto di cocco,lo identifichi al volo,lo stesso vale per cioccolato,crema,nocciola,ma anche mix meno evidenti come stracciatella,zuppa inglese,malaga ecc ...invece questi miscugli che cercono di "copiare" altri dolci secondo me sono identificabili solo dall'etichetta e paragonabili ,che so,ad una pizza con lo zafferano che si chiama "pizza alla milanese" (non esiste per fortuna)insomma non mi ispirano sti fake
Che antica
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Carissimo, io non sono proprio di Roma..ci ho abitato fino ai 6 anni.da allora Cerveteri, do you know? Però tra università e uscite serali, sono sempre nell'amata capitale..
si, avevo casa a S.marinella fino ad un anno fa, la conosco
si, avevo casa a S.marinella fino ad un anno fa, la conosco
dovresti provarli....
ma che credi,ho provato di tutto a parte che il gelato non mi fa impazzire,ma questi miscugli infernali poi...vavvè son gusti...pensa che c'è chi prende sempre solo ed esclusivamente la margherita perché sostiene che sia la pizza più "vera" ..ecco,qui,al contrario la trovo poco sfiziosa e mi butto piuttosto su una salsiccia,porcini,bufala e pomodorini lo sgarro è sgarro...eccheccaxxo!!
ieri sera stavo a casa di amici e ho sgarrato....ma non mi sono sentito in colpa. la soluzione? si chiama nintendo wii ragazzi...sono stato un'ora a giocare a pugilato....avevo la maglietta che la potevi strizzare!!!!
come promesso.
primo: due piattoni di gnocchi home made con panna-stracchino-salciccia- montagnetta di parmigiano
secondo: bisteccona da 600g con patate al forno (3 grosse circa) e focaccia home made
dolce: 2 fettazze di colomba con gelato alla nocciola e tocco di panna montata
ora son satollo fino al 29 corrente mese (al mio compleanno postero' in abbuffate e affini)
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
io invece sono cosi contento che a parte un paio di aperitivi e cene a inizio mese, riesco a mantenere tutto abbastanza pulito
però... un po' vi invidio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta