Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
anch'io quando inizio a sgarrare non la finisco più, per me sgarro significa abbuffata fino a quando non entra più niente..io è da ottobre che mi comporto così.:dopo due mesi di stop dolci e senza sgarro alcuno, ho perso 10 kg, e faccio così:in settimana, peso il grammo ma nel fine settimana sono abbuffate vere e proprie!
per quanto riguarda i giorni..bhè dipende da dove sono, se sono da mamma inizio il sabato sera/notte, domenica pranzo e cena quindi sono 1 e mezzo intero di sgarro pesante
se resto a casa mia limito alla domenica sera. ma c'è stato il periodo di natale dove il no stop sgarro è durato 7 gg senza neanche andare in palestra, credetemi un'abbuffata esagerata continua a base di roba natalizia e dopo una settimana di palestra sono tornata come prima! infatti vedo che il fisico reagisce bene dopo lo sgarro e come se consumasse di più.
il problema è uno : se capita una pizza in settimana , quello è un problema perchè non mi limito alla pizza ma quando torno a casa continuo e quindi i giorni sgarro aumentano..anche per voi è così? io di solito tendo a rifiutare gli inviti a cena fuori in settimana e cerco di dirottarli tutti nel fine settimana..
io non mi so regolare, o mangio a dieta o sgarro pesantemente fino a quando non entra più niente nello stomaco..e questa cosa non mi piace, perchè basta che io assaggi solo un pezzetto di roba fuori dieta che per me ho iniziato a sgarrare e non la finisco più..no, in settimana non voglio proprio sgarrare!
ciao a tutti!
PS: il giorno dopo lo sgarro non mi sento per niente in colpa..se si tratta di sgarri del fine settimana
Commenta