Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cleo2
    Bodyweb Member

• Sep 2006
    • 166
    • 3
    • 3
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    avete tutti 1 pasto solo di sgarro o solitamente una giornata intera durante la quale vi date alla pazza gioia della gola?c'è qualcuno che sgarra sempre anche per 2 giorni di seguito? il mio problema è che, una volta cominciato,lo sgarro non si conclude mai lì..se il giorno dopo è sabato,mangio più del solito lo stesso ed è quasi inevitabile...cioè,meno mi alleno e più sgarrerei...nei giorni di wo non mangio un pezzetto di parmigiano in più nemmeno sotto tortura ma il fine settimana...è un disastro...non dico che mi abbuffo per 2 giorni ma invece del solito total nel prenanna allungo le mani anche verso la philadelphia,richiudo,riapro e prendo un bebybel..insomma c'è qualcuno che come me o mi devo sentire il colpa abbestia?

anch'io quando inizio a sgarrare non la finisco più, per me sgarro significa abbuffata fino a quando non entra più niente..io è da ottobre che mi comporto così.:dopo due mesi di stop dolci e senza sgarro alcuno, ho perso 10 kg, e faccio così:in settimana, peso il grammo ma nel fine settimana sono abbuffate vere e proprie!
    per quanto riguarda i giorni..bhè dipende da dove sono, se sono da mamma inizio il sabato sera/notte, domenica pranzo e cena quindi sono 1 e mezzo intero di sgarro pesante
    se resto a casa mia limito alla domenica sera. ma c'è stato il periodo di natale dove il no stop sgarro è durato 7 gg senza neanche andare in palestra, credetemi un'abbuffata esagerata continua a base di roba natalizia e dopo una settimana di palestra sono tornata come prima! infatti vedo che il fisico reagisce bene dopo lo sgarro e come se consumasse di più.

il problema è uno : se capita una pizza in settimana , quello è un problema perchè non mi limito alla pizza ma quando torno a casa continuo e quindi i giorni sgarro aumentano..anche per voi è così? io di solito tendo a rifiutare gli inviti a cena fuori in settimana e cerco di dirottarli tutti nel fine settimana..
    io non mi so regolare, o mangio a dieta o sgarro pesantemente fino a quando non entra più niente nello stomaco..e questa cosa non mi piace, perchè basta che io assaggi solo un pezzetto di roba fuori dieta che per me ho iniziato a sgarrare e non la finisco più..no, in settimana non voglio proprio sgarrare!

ciao a tutti!
    PS: il giorno dopo lo sgarro non mi sento per niente in colpa..se si tratta di sgarri del fine settimana
    sigpic

Commenta

• ANMARYA
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 996
      • 20
      • 18
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      in massa, il salato si può soddisfare.

il dolce, in parte no. Due settimane fa ho fatto le analisi del sangue e l'infermiera mi ha costretto a mangiare due cornetti al bar....una libidine, erano 5/6 mesi che non ne toccavo uno eheh
      scusa che significa ti fanno mangiare per fare le analisi del sangue?

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
        scusa che significa ti fanno mangiare per fare le analisi del sangue?
        dopo le analisi del sangue ho dovuto far colazione

Commenta

• ANMARYA
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 996
          • 20
          • 18
          • Send PM

ah chissa' che pensavo be' e' una cosa normale eh :-)

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggio

il problema è uno : se capita una pizza in settimana , quello è un problema perchè non mi limito alla pizza ma quando torno a casa continuo e quindi i giorni sgarro aumentano..anche per voi è così?
            ovviamente la pizza nel mezzo alla settimana è uno sgarro e lo sgarro quasi per tutti è nel fine settimana...quindi niente pizza fino al weekend...a parte che per me niente pizza da 6 mesi,non ci arrivo mai
            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• cleo2
              Bodyweb Member

• Sep 2006
              • 166
              • 3
              • 3
              • roma
              • Send PM

eh già....in che senso non ci arrivi mai?..che ti riempi prima?
              sigpic

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

eh già....in che senso non ci arrivi mai?..che ti riempi prima?
                nel senso che sgarro in altri modi e nel mio sgarro settimanale non trovo mai posto per la pizza

Commenta

• elpuma
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 549
                  • 12
                  • 16
                  • Milano
                  • Send PM

anch'io quando inizio a sgarrare non la finisco più, per me sgarro significa abbuffata fino a quando non entra più niente..io è da ottobre che mi comporto così.:dopo due mesi di stop dolci e senza sgarro alcuno, ho perso 10 kg, e faccio così:in settimana, peso il grammo ma nel fine settimana sono abbuffate vere e proprie!
                  per quanto riguarda i giorni..bhè dipende da dove sono, se sono da mamma inizio il sabato sera/notte, domenica pranzo e cena quindi sono 1 e mezzo intero di sgarro pesante
                  se resto a casa mia limito alla domenica sera. ma c'è stato il periodo di natale dove il no stop sgarro è durato 7 gg senza neanche andare in palestra, credetemi un'abbuffata esagerata continua a base di roba natalizia e dopo una settimana di palestra sono tornata come prima! infatti vedo che il fisico reagisce bene dopo lo sgarro e come se consumasse di più.

il problema è uno : se capita una pizza in settimana , quello è un problema perchè non mi limito alla pizza ma quando torno a casa continuo e quindi i giorni sgarro aumentano..anche per voi è così? io di solito tendo a rifiutare gli inviti a cena fuori in settimana e cerco di dirottarli tutti nel fine settimana..
                  io non mi so regolare, o mangio a dieta o sgarro pesantemente fino a quando non entra più niente nello stomaco..e questa cosa non mi piace, perchè basta che io assaggi solo un pezzetto di roba fuori dieta che per me ho iniziato a sgarrare e non la finisco più..no, in settimana non voglio proprio sgarrare!

ciao a tutti!
                  PS: il giorno dopo lo sgarro non mi sento per niente in colpa..se si tratta di sgarri del fine settimana
                  Mah guarda... secondo me esageri... il mangiare deve essere un piacere non un abbuffata fin quando scoppi. almeno io la penso così. Magari poniti dei limiti, fai il tuo sgarro magari che ne so con una pizza e un dolce... poi però basta ed una volta ogni due mesi ti fai l'abbuffata stile cena di capodanno... però a mio parere tu ti sfoghi proprio perchè ti limiti troppo in settimana ed hai questa mancanza estrema.
                  Ricorda sempre che devi avere sempre il tu il controllo per qualsiasi cosa tu faccia.
                  Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

visit my own blog

http://bodyfitting.blogspot.com/

Commenta

• cleo2
                    Bodyweb Member

• Sep 2006
                    • 166
                    • 3
                    • 3
                    • roma
                    • Send PM

ti ho capita al volo..infatti io inizio con la pizza...poi mi butto sul dolce..

el puma capisco quello che dici ..in settimana mangio "normale", una dieta controllata e bilanciata, non patisco la fame ma a me piace perdere il controllo e togliemi tutti gli sfizi..non sono il tipo da un cioccolatino ma da scatola di cioccolatini, quindi questo me lo posso concedere solo una volta a settimana..ogni 2 /3 mesi è troppo poco...
                    mi chiedo sempre (a volte anche con invidia) come fanno alcuni a mangiare un solo biscotto e basta.
                    qualcosa di esagerato c'è, ti dò ragione comuqnue, perchè a volte "piloto le mie uscite a cena fuori sulla base dello sgarro..
                    sigpic

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

cmq, ha ragione mio fratello.

dopo un pasto, un po di dolce ti toglie la fame residua.

un quadratino di cioccolata o una caramella alpenliebe sugar free sono un toccasana...almeno per me

Commenta

• Ray Of Light
                        Bodiuebbe Senior
                        • Apr 2007
                        • 6400
                        • 612
                        • 513
                        • Send PM

questa e':
                        - dieta troppo restrittiva
                        - mancanza di forza di volonta'

Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

cmq, ha ragione mio fratello.

dopo un pasto, un po di dolce ti toglie la fame residua.

un quadratino di cioccolata o una caramella alpenliebe sugar free sono un toccasana...almeno per me
                          chi è il tu fratello???!!

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

chi è il tu fratello???!!
                            un niubbetto con un buon potenziale non sfruttato pero...

non è registrato al forum, non gliene frega un ***** del bb...peccato

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

un niubbetto con un buon potenziale non sfruttato pero...

non è registrato al forum, non gliene frega un ***** del bb...peccato
                              ah ma pensavo avesse commentato primami sono messa a cercare nel 3d il suo intervento

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

ah ma pensavo avesse commentato primami sono messa a cercare nel 3d il suo intervento
                                ahah niubba

Commenta

Working...
                                X