If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
intendevo la bianca della nutkao, è la migliore in circolazione, stessa cremosità della nutella normale..solo bianca
maledetti ho cenato 1ora fa e gia non vedo l'ora che arrivi il prenanna
infatti....sto contando i minuti pure io.....anche se la prospettiva dei fiocchi non mi alletta piu di tanto.....
Azz, la sett scorsa ho preso le caseine della +watt gusto crema vaniglia ma fanno davvero sboccare....mi devo attaccare al tavolo x buttarel giu!
infatti....sto contando i minuti pure io.....anche se la prospettiva dei fiocchi non mi alletta piu di tanto.....
Azz, la sett scorsa ho preso le caseine della +watt gusto crema vaniglia ma fanno davvero sboccare....mi devo attaccare al tavolo x buttarel giu!
io mi sono fatta il prenanna adesso,non ce la facevo più
le watt alla vaniglia ce le ho anch'io,secondo me sono buonissime nel total o nel latte caldo
e farsi una bella gelatina di latte con le caseine
finito lo zma, 30minuti ed è mia
a proposito ho provato a fare la crema di latte facendola legare con la fecola di patate ma è venuta fuori un schifezza grumosa,al primo cucchiaio l'ho iettata nel lavandino
beh si...infatti io mangiavo solo melanzane sott'olio,pane,spezzatino cn patate e lasagne piu' la vecchia pizza....vecchia dieta calabra rules...
un disastro...per un ragazzino
l'ideale sarebbe un alimentazione ricca di frutta fonti proteiche magre,riso,pasta e ovviamente piccoli e frequenti sgarri...
però na bontà
poi in calabria cucinano divinamente a me che piace il piccante poi...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
a proposito ho provato a fare la crema di latte facendola legare con la fecola di patate ma è venuta fuori un schifezza grumosa,al primo cucchiaio l'ho iettata nel lavandino
ma se tu metti il cacao e la fecola insieme setacciando bene, poi aggiungi a latte caldo dovrebbe andare... guarda che di fecola ne va davvero poca, penso che con un cucchiaio di cacao ne andrà uno piccolo di fecola x 300ml di latte...
cmq ora faccio sciogliere i fogli di colla di pesce in acqua su fuoco basso, poi ci aggiungo il latte shakerato con le caseine e un goccio di tic. 3 orette in frigo e via
ma se tu metti il cacao e la fecola insieme setacciando bene, poi aggiungi a latte caldo dovrebbe andare... guarda che di fecola ne va davvero poca, penso che con un cucchiaio di cacao ne andrà uno piccolo di fecola x 300ml di latte...
cmq ora faccio sciogliere i fogli di colla di pesce in acqua su fuoco basso, poi ci aggiungo il latte shakerato con le caseine e un goccio di tic. 3 orette in frigo e via
bono!!!però mi sta fatica fare ste cose la sera...comunque la fecola era poca,non so perché è venuta fuori quella schifezza..ci riproverò....
Non so se qualcuno ne ha mai postato la ricetta ma se vi piacciono i dolci vi consiglio le meringhette light: monti gli albumi a neve, ci metti il dolcificante secondo i vostri gusti (o anche il fruttosio se siete in massa), giri e metti in forno...slurp!!
ciao tristan,ogni volta che vedo i tuoi messaggi mi viene la sindrome da "prova del cuoco"..quanta ricotta e quanto cacao usi nel prenanna,che volevo provare anch'io..grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta