Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma sono sgarri questi????
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioZajka sei più per il salato, eh?! Beata te non sai quant'è brutto esser golosi di dolci.....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiol'ideale sarebbe un alimentazione ricca di frutta fonti proteiche magre,riso,pasta e ovviamente piccoli e frequenti sgarri...
fortunatamente mia madre mi ha insegnato a mangiare in questo modo sin da piccolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi ragazzi maaaaaaaaaaaaaaaa...quando ti fai 100g di parmigiano con l'aceto balsamico,noci a mangiate che non le conti nemmeno,pecorino tagliato a fettozze(magari con un velo di miele sopra mmmmmmmmm slurp)...voglio vedere se è meglio così o magari una porzione di gelatomeglio la seconda,temo l'aumento dell'adipe purtroppo dipende dall'introito calorico totale e non dalla qualità dello sgarro...sennò chi non mangia dolci come me sarebbero tutti degli stecchini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi però gli zuccheri hanno anche l'effetto negativo causato dall'alto IG..
E cmq piu che altro ricarico a riso, gallette, wasa.......è raro che mi conceda ricariche sporche.....anche se a mio avviso a volte fanno più che bene, sia al corpo che soprattutto all'umore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPer te che sei in low carb ci stanno proprio bene!!! Per me che sono in ipercalorica per massa non è il massimo, diciamo una grossa ciliegia sulla torta!!!!!
cmq rep!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiouna ciliegia da 20kg diciamo!!!!
cmq rep!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioi migliori....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPer te che sei in low carb ci stanno proprio bene!!! Per me che sono in ipercalorica per massa non è il massimo, diciamo una grossa ciliegia sulla torta!!!!!
Commenta
-
Commenta