le buone abitudini alimentari si imparano da piccini
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioavete tutti 1 pasto solo di sgarro o solitamente una giornata intera durante la quale vi date alla pazza gioia della gola?c'è qualcuno che sgarra sempre anche per 2 giorni di seguito? il mio problema è che, una volta cominciato,lo sgarro non si conclude mai lì..se il giorno dopo è sabato,mangio più del solito lo stesso ed è quasi inevitabile...cioè,meno mi alleno e più sgarrerei...nei giorni di wo non mangio un pezzetto di parmigiano in più nemmeno sotto tortura ma il fine settimana...è un disastro...non dico che mi abbuffo per 2 giorni ma invece del solito total nel prenanna allungo le mani anche verso la philadelphia,richiudo,riapro e prendo un bebybel..insomma c'è qualcuno che come me o mi devo sentire il colpa abbestia?
ti dirò in effetti il giorno dopo lo sgarro è davvero dura mantenere la fame.."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiole buone abitudini alimentari si imparano da picciniPoor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiole buone abitudini alimentari si imparano da piccini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiole buone abitudini alimentari si imparano da picciniOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
beh si...infatti io mangiavo solo melanzane sott'olio,pane,spezzatino cn patate e lasagne piu' la vecchia pizza....vecchia dieta calabra rules...
un disastro...per un ragazzino
l'ideale sarebbe un alimentazione ricca di frutta fonti proteiche magre,riso,pasta e ovviamente piccoli e frequenti sgarri...
Commenta
-
-
mia madre mi vedeva sempre deperito..mangia che devi crescere mi diceva, riempiendomi il piatto fino all'orlo, idem mia nonna..criticavano mia zia perche', secondo loro, teneva a stecchetto i figli..poi, quando ho cominciato ad assomigliare ad un barilotto di birra con zampini di maialesi e' dovuta ricredere e portarmi dall'endocrinologo che mi ha messo a regime..ahh, le buone mamme di una volta, tutte fornelli ed intingoli!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil vero problema è la fuorviante pubblicita da cui siamo martellati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioconfesso il mio sgarro serale:una dozzina di baci ed abbracci del mulino bianco!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioultimamente mi sfonderei di mars, twix, snickers e nutella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa 49 e + anni?!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiosi ritorna bambini, comunque x leta' ho sbagliato: volevo mettere 40 e + anni(3), comunque chiamatemi nonno!
io non sgarrerei mai con i biscotti e mars e ste cose dolcissime che stuccano...mangerei a oltranza il parmigiano con l'aceto balsamico,il pecorino con le noci,le nocciole tostate e il burro di arachidi appena spremuto.....non mi ci fate pensareOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta