..nessuno sgarro alla dieta o work out saltato... solo maledetti superalcolici il fine settimana...per ora nessun danno visibile...vedremo...
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio..nessuno sgarro alla dieta o work out saltato... solo maledetti superalcolici il fine settimana...per ora nessun danno visibile...vedremo...Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
senza offesa:vedo gli sgarri di qualcuno di voi..minchia!cibo spazzatura!quanti anni avete?20? se si beati voi, aspettate ad averne di piu' col metabolismo che cala, e vedete..se sgarrassi cosi' un intero week end non entrerei piu' dalla porta!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
dipende cosa mangi nel resto della settimana. lo sgarro fa bene soprattutto alla mente
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiodipende cosa mangi nel resto della settimana. lo sgarro fa bene soprattutto alla mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioavete tutti 1 pasto solo di sgarro o solitamente una giornata intera durante la quale vi date alla pazza gioia della gola?c'è qualcuno che sgarra sempre anche per 2 giorni di seguito? il mio problema è che, una volta cominciato,lo sgarro non si conclude mai lì..se il giorno dopo è sabato,mangio più del solito lo stesso ed è quasi inevitabile...cioè,meno mi alleno e più sgarrerei...nei giorni di wo non mangio un pezzetto di parmigiano in più nemmeno sotto tortura ma il fine settimana...è un disastro...non dico che mi abbuffo per 2 giorni ma invece del solito total nel prenanna allungo le mani anche verso la philadelphia,richiudo,riapro e prendo un bebybel..insomma c'è qualcuno che come me o mi devo sentire il colpa abbestia?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiose posso darti un consiglio: lascia stare i superalcolici, che ammazzano!ho 49 e +anni, ed esperienza sul campo..a lungo andare quelle porcherie ti fottono alla grande..io sono 2 anni che non bevo ne wisky ne altro e sto da dio!
Commenta
-
-
E vero, anch'io quando ero più piccolina bevevo abbastanza spesso. Adesso ho smesso, bevo solo in occasioni speciali e poco (2-3 volte all'anno) e vi assicuro che mi sento come se non mi stessi perdendo niente! Prendersi una sbornia comporta acidità e stomaco rivoltato per almeno un intera giornata, senso di tristezza (almeno io il giorno dopo ho l'umore a terra), fiacca... Diciamo che non è il massimo! Quindi è meglio evitare o, per lo meno, bere poco: se uno beve per divertirsi e stare in compagnia che bisogno c'è di esagerare per stare male poi dopo??!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil mio pasto sgarro ultimamente inizia il venerdi e finisce la domenica sera.
da oggi si ricomincia,dieta e allenamento serio,devo prepararmi.
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE vero, anch'io quando ero più piccolina bevevo abbastanza spesso. Adesso ho smesso, bevo solo in occasioni speciali e poco (2-3 volte all'anno) e vi assicuro che mi sento come se non mi stessi perdendo niente! Prendersi una sbornia comporta acidità e stomaco rivoltato per almeno un intera giornata, senso di tristezza (almeno io il giorno dopo ho l'umore a terra), fiacca... Diciamo che non è il massimo! Quindi è meglio evitare o, per lo meno, bere poco: se uno beve per divertirsi e stare in compagnia che bisogno c'è di esagerare per stare male poi dopo??!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioavete tutti 1 pasto solo di sgarro o solitamente una giornata intera durante la quale vi date alla pazza gioia della gola?c'è qualcuno che sgarra sempre anche per 2 giorni di seguito? il mio problema è che, una volta cominciato,lo sgarro non si conclude mai lì..se il giorno dopo è sabato,mangio più del solito lo stesso ed è quasi inevitabile...cioè,meno mi alleno e più sgarrerei...nei giorni di wo non mangio un pezzetto di parmigiano in più nemmeno sotto tortura ma il fine settimana...è un disastro...non dico che mi abbuffo per 2 giorni ma invece del solito total nel prenanna allungo le mani anche verso la philadelphia,richiudo,riapro e prendo un bebybel..insomma c'è qualcuno che come me o mi devo sentire il colpa abbestia?
ma non sgarro in maniera poi così pesante...semplicemente non bado a quote proteiche carbo o altro...mangio quello che cucinano...
generalmente è anche un giorno in cui faccio riposare l'organismo da tutta quella quantità di cibo che mangio in dieta...
faccio al max 3 pasti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi infatti come ti ho scritto nell'altro thread sto a mezzo km da casa tua (forse in linea d'aria anche meno!!!!!!) ma non riesco a mandarti un'altra rep!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiosenza offesa:vedo gli sgarri di qualcuno di voi..minchia!cibo spazzatura!quanti anni avete?20? se si beati voi, aspettate ad averne di piu' col metabolismo che cala, e vedete..se sgarrassi cosi' un intero week end non entrerei piu' dalla porta!Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
Commenta