se c'è gente frustata in giro non è colpa mia nomore
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
premetto che raramente mi faccio il sabato sera "allegro" come il venerdìanche perché non ne ho le capacità fisiche
quindi lo sgarro "grave" è quello del ven sera/notte...poi il sabato non riesco mai a mangiare per bene...cioè magari mi capita una merenda più abbondante o un prenanna immondo
o un piattone di gnocchi al ragù a pranzo come ieri
non è che mi abbuffo
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopremetto che raramente mi faccio il sabato sera "allegro" come il venerdìanche perché non ne ho le capacità fisiche
quindi lo sgarro "grave" è quello del ven sera/notte...poi il sabato non riesco mai a mangiare per bene...cioè magari mi capita una merenda più abbondante o un prenanna immondo
o un piattone di gnocchi al ragù a pranzo come ieri
non è che mi abbuffo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche c'è di male negli gnocchi? vai tranquillaieri li ho mangiati la prima volta dopo un annetto credo...non mi ricordavo che fossero così buoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon li mangio mai,neanche in biancoieri li ho mangiati la prima volta dopo un annetto credo...non mi ricordavo che fossero così buoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocalcola che hanno 30gr di cho per 100gr, a pranzo ne mangio 400gr ogni tanto)..credo che 100g siano una miseria di 5 gnocchi scarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè ma perché solitamente gli gnocchi vanno presi in quantità doppie o triple(quadruple nel tuo caso)..credo che 100g siano una miseria di 5 gnocchi scarsi
Commenta
-
-
Io a riguardo penso che gli sgarri nel fine settimana ci stiano....
Io durante la sett sto sempre <10gr di cho al giorno quindi il sabato/domenica mi concedo qualcosa in più:
Ieri per esempio sono stato regolare fino a cena (7gr cho), dopo.....
A casa con la morosa: un mega tagliere di pizza speck+briè e l'altra metà prosciutto e funghi....+ 700/800gr di gelato....tanto fer pulirsi la bocca.
Oggi però sto da dio....sia fisicamente che psicologicamente.....poi magari qualche sgarretto me lo concedo pure oggi....tnt da domani si ritorna a regime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironback Visualizza Messaggiosgarrare fa bene all' umore infatti quando non mi concedevo nulla ero uno zombi infelice) eheh, altre schifezze dopo anni di dieta non mi viene proprio di mangiarle al massimo qualche dolcetto: a capodanno e natale il mio sgarro si è limitato a due pezzi di torta (che tra l'altro non era neanche ipercalorica).
E devo dire che la cioccolata ti fa veramente tornare il buon umore, ti rilassa, sembra una cazzata ma a me fa questo effetto. da quando mangio cioccolata (in massa me la concedo) i pensieri tristi mi affliggono molto meno, mentre quando sono in definizione, a stecchetto, si vede subito dalla faccia spenta e triste che ho!
Comunque anche a me a volte capita di sgarrare per far felice il mio ragazzo... ma diciamo che a me è un po' diverso perchè in passato sono stata vicina a cadere in disturbi alimentari e per questo spesso lui si preoccupa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio1 coppa di frozen yogurt con choco crispies e nutella bianca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuoto pienamente infatti quando sgarro sgarro solo di cioccolata fondente () eheh, altre schifezze dopo anni di dieta non mi viene proprio di mangiarle al massimo qualche dolcetto: a capodanno e natale il mio sgarro si è limitato a due pezzi di torta (che tra l'altro non era neanche ipercalorica).
E devo dire che la cioccolata ti fa veramente tornare il buon umore, ti rilassa, sembra una cazzata ma a me fa questo effetto. da quando mangio cioccolata (in massa me la concedo) i pensieri tristi mi affliggono molto meno, mentre quando sono in definizione, a stecchetto, si vede subito dalla faccia spenta e triste che ho!
Comunque anche a me a volte capita di sgarrare per far felice il mio ragazzo... ma diciamo che a me è un po' diverso perchè in passato sono stata vicina a cadere in disturbi alimentari e per questo spesso lui si preoccupa!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioin massa cerco di limitare lo sgarro a uno ogni due settimane, poi se capita la cena con gli amici non ci sono problemi, basta organizzarsi e non lo considero neanche uno sgarro
raramente lo sgarro continua anche il secondo giorno, e comunque solo per la colazione
comunque si, il fine settimana e' dura anche per me...maledetta noia
Commenta
-
-
preferisco andare a mangiare una pizza fuori con amici/ragazze e sgarrare dalla dieta piuttosto che far l'emarginato per una differenza misera... alla fine nn siamo tutti dei piccoli master. 1-2 pasti liberi il fine settimana ci son sempre, e in genere al ristorante prendo quasi sempre pesce o cmq roba che mi garantisce la quota proteicaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta