Sempre buona rimane!!!
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
aaaahhhhhh che goduria..sono tornata dal ristorante in cui volevo andare da 5 anni...6 coccoli(pasta fritta) con stracchino e prosciutto cotto, un risotto al chianti e gorgonzola,un cheesecake con cioccolato caldo,un caffè...ovviamente vinello rosso...dopo una mangiata del genere il mio unico desiderio è quello di mettermi in una posizione orizzontaleOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioaaaahhhhhh che goduria..sono tornata dal ristorante in cui volevo andare da 5 anni...6 coccoli(pasta fritta) con stracchino e prosciutto cotto, un risotto al chianti e gorgonzola,un cheesecake con cioccolato caldo,un caffè...ovviamente vinello rosso...dopo una mangiata del genere il mio unico desiderio è quello di mettermi in una posizione orizzontale...poi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiospot dai..la pastiera rende di più fredda! anche se calda è troppo bona!
Appena sparito 1/4...nn so se togliere pure l'altro quarto...sparita pure tazzona da colazione piena della farcitura della pastiera...goduriaaa--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCalda, morbida, succulenta e molto bagnata...la trovo sublime xké mi ricorda la ****
Appena sparito 1/4...nn so se togliere pure l'altro quarto...sparita pure tazzona da colazione piena della farcitura della pastiera...goduriaaa
scarto delle farciture e dei dolci vari...
(mia madre è la strega con la casa di marzapane e il pollaio dt casa...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio...poi ?
e poi...niente,temo
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCalda, morbida, succulenta e molto bagnata...la trovo sublime xké mi ricorda la ****
Appena sparito 1/4...nn so se togliere pure l'altro quarto...sparita pure tazzona da colazione piena della farcitura della pastiera...goduriaaaa me questo ricorda la scena di "American Pie"
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe poi...niente,temo
a me questo ricorda la scena di "American Pie"
è tutto vero, tu, che sei donna, credo possa confermare
(così cm confermeranno tutti i maschietti)
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma infatti...american pie insegna, e quella della torta è una cosa saggiaè tutto vero, tu, che sei donna, credo possa confermare
(così cm confermeranno tutti i maschietti)
ora ci spostano in XXX
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioaaaahhhhhh che goduria..sono tornata dal ristorante in cui volevo andare da 5 anni...6 coccoli(pasta fritta) con stracchino e prosciutto cotto, un risotto al chianti e gorgonzola,un cheesecake con cioccolato caldo,un caffè...ovviamente vinello rosso...dopo una mangiata del genere il mio unico desiderio è quello di mettermi in una posizione orizzontale
Commenta
-
Commenta