spot il mio motto in firma riassume quello che hai detto...
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Questo 3d vede i suoi massimi nel week end.. durante la settimana dorme.. hehehWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioQuesto 3d vede i suoi massimi nel week end.. durante la settimana dorme.. heheh
in tempi di massa il bisogno sgarroso c'è di meno..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
in quei mesi c'è il tutto esaurito, sarà difficile entrare nel 3d...
WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
cerco di mantenere attivo il 3d...
oggi pranzo in casa...
1 coscia di pollo, un aletta, e 2 fette di petto di pollo
patate al forno
1 bocconcino di bufala
insalata di pomodori ben condita...
castagne arrostite, una 15ina
un bis di tiramisu fatta da mia madre...(il dolce fatto in casa è sempre il più buono eheheehe)
e una piccola fetta di crostata di marmellata di albicocche fatta dalla ragazza di mio fratello...
stasera c'è la partita quindi dovrebbe scappare la pizzata con gli amici, ma nn sò...vedremo
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
stasera sarà un festival della pizza... forza milan..
Solo che ho già sgarrato di brutto con un post w.o un pò troppo abbondante... latte con whey e nesquik e un 150gr di cereali!!!
Questo lo pago caro domani sulla bilancia!!WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiostasera sarà un festival della pizza... forza milan..
Solo che ho già sgarrato di brutto con un post w.o un pò troppo abbondante... latte con whey e nesquik e un 150gr di cereali!!!
Questo lo pago caro domani sulla bilancia!!
considerato il post wo, dire che non lo paghi esattamente sulla bilancia...
Commenta
-
-
io ho dato solo con alcune ciambelle ( ne vado pazza) e un pezzetto di dolce alla ricotta..
nulla di che..o meglio, ho visto di peggio dalla mia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioio ho dato solo con alcune ciambelle ( ne vado pazza) e un pezzetto di dolce alla ricotta..
nulla di che..o meglio, ho visto di peggio dalla mia..FINE OT
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioio ho dato solo con alcune ciambelle ( ne vado pazza) e un pezzetto di dolce alla ricotta..
nulla di che..o meglio, ho visto di peggio dalla mia..
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioOTwe carrissima, tutto bene?..ormai da quando questo 3d ha preso una piega diversa da come noi l usavamo i contatti sn diminuiti...se vuoi passa anche solo per un saluto nel mio diario...FINE OT
Commenta
-
-
nulla di che..o meglio, ho visto di peggio dalla mia..Le ciambelle mi mancavano...
Commenta
-
Commenta