Originariamente Scritto da jokerabramo
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza MessaggioEcco lo sgarro di domenica sera
Cena completa dal tunisino con
Metà antipasto caldo tunisino (brick, cebtia, tagin)
Metà plate tunisian ( caftegi – mesciuia – harissa)
Porzione abbondante di cous cous (metà di verdure e metà di montone)
Metà Safoud (3 bocconcini di carne allo spiedo)
Ora però arriva il bello:
1 bombolone al forno con nutella e granella di nocciole
1 cornetto alla nutella bianca
1 brioches con gelato
1 dolce con crema
1 maxibon
qualche biscotto per completare
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza MessaggioEcco lo sgarro di domenica sera
1 brioches con gelato
1 dolce con crema
1 maxibon
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodirei proprio che non ti sai regolare...cavolo io sgarro con pizza crepes o pizza e gelato solitamente al sabato sera...mi basta e mi soddisfa...così nn riuscirei nemmeno e starei sl male...
Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
per quanto riguarda il cous cous non sono poi così convinto che assorba tutta questa acqua
personalmente non mi sazia molto, poi... dipende... è più il condimento che fa la differenzaLast edited by Dex83; 10-09-2008, 21:28:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiodirei anke io...cavolo io sgarro con pizza crepes o pizza e gelato solitamente al sabato sera...mi basta e mi soddisfa...così nn riuscirei nemmeno e starei sl male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggioil mio stomaco è un pozzo senza fondo; sembra la borsa di mary poppinsAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggioil mio stomaco è un pozzo senza fondo; sembra la borsa di mary poppins
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioanche il mio è così, ma bisogna darsi una regolata. ok allo sgarro ma che non diventi un'abbuffata di sgarro però
Commenta
-
-
direi che e' una cena molto abbondante. ogni tanto (leggi una volta ogni 2-3 mesi) ci puo' stare (alla fine anche il ristorante dove sono andato, a riccione, proponeva 2 antipasti, 2 primi e un secondo, il tutto per una persona, a prezzo fisso ). ti sei rifatto coi dolci, ma ripeto imho ci puo' stare
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
1 brioches con gelato
1 dolce con crema
1 maxibon
qualche biscotto per completaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSecondo me hai toppato solo nei dolci, ma caxxo potevi scegliere di mangiarne 2 su 5 ed era uno sgarro abbastanza nella norma
Commenta
-
-
1 brioches con gelato
1 dolce con crema
1 maxibon
Commenta
-
Commenta