andre che livello hai di inglese? cioè, certificato o meno?
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiociao bellissimoooo ieri ti ho scritto mail. ti ho aggiunto anche a msn!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSai ci pensavo proprio in questi giorni di finirmi una vaschetta di artigianale Dà soddisfazione?
Ma temo che non lo farò, devo rimettermi rapidamente in forma...
Mezzo chilo di zuppa inglese,tiramisù,cookies,ricotta e cannella e panna
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiobuongiorno amori
io da oggi riprendo tutto, compreso lo studio...ma c'è freddo solo da me?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSoddisfazione????? Tantissimaaaaaaaaaaaaaaa
Mezzo chilo di zuppa inglese,tiramisù,cookies,ricotta e cannella e panna
No ma io mi devo rimettere in forma, ho poco tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioandre che livello hai di inglese? cioè, certificato o meno?sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMi stai tentando per il post wo...
No ma io mi devo rimettere in forma, ho poco temposigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioGara in vista, Ms. Back?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMeglio.... Vado al mare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioCapisco...e sì, è la prova più dura..giudici non sempre imparziali...
Ti dico....solitamente grande attenzione va alla zona dorso-glutei..ma credo già che tu lo sappia..
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomercoledi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE lo so bene vai, devo dimagrireeeeeeeee
Purtroppo non vado mercoledì...Prossimamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioazz...buono dai io lunedi' riprendo a lavorare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMi dispiace... Però io ancora al mare non ci sono stata (a parte al raduno) Quindi me la merito
Commenta
-
-
Premessa: nn sò se è da sgarri o da abbuffate e affini...cmq ultimo di questi sgarri estivi(ultimi tre previst lunedi, mercoledi e sabato prox ...sono 3 compleanni di cui uno il mio...per fortuna ho evitato 2 compleanni di parenti)
cmq festa di compleanno di 18 anni:
3 mozzarelline fritte
2crocchè di patate
1 scamorzina ripiena
1 fetta di rustico con le verdure
1 fetta di rotolo con mozzarella e prosciutto crudo
1 fette di rustico con melanzane, funghi e pomodori
1 pezzo abbastanza grande di pizza con panna, mais e funghi porcini...
1 fetta grossa di briosche rustica con maionese, e varie verdurine e prosciutto cotto...sapore divino e allora io e un mio amico ne abbaimo preso metà e l ha abbiamo diviso...
Si passa ai dolci...
premessa per pezzo nn intendo un pezzettino piccolino e tantomeno un pezzo enorme...cmq
pezzo di dolce fatto con cocco e ananas
pezzo di pastiera napoletana
pezzo di crostata alla frutta
pezzo di tiramisù fatto divinamente
pezzo di torta caprese
pezzo di delizia al limone
pezzo di torta(millefoglie con frutti di bosco)
spumantino dolce
dire che mi faccio schifo da solo è poco...
domani cardio 1 h a stomaco vuoto...
mi serve una bella disintossicata
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
MI stanno tentando per lo sgarrro di questa sera: crepes tipica del luogo, enorme con una mega quantità di gelato ricotta e pistacchio...
che fò?
Commenta
-
Commenta