If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vi dò una dritta per una tortina strapazzata diciamo semplicissima da fare.....ve la dico con le mie dosi poi ve la fate come volete:
500g albumi
100g avena tritata o quella che vendono già in polvere
tic
1o2 banane
spruzzate nella padella antiaderente il pam su tutto la sua superfice mettete sul fuoco a fiamma moderata poi versate gli albumi e subito dopo l'avena, mischiate(dentro alla padella)aggiungete la banana tagliuzzata e il tic a piacere....continuate a mescolare fino a quando le uova non sono piu liquide poi versate nel piatto....
non va fatta come una frittata quindi importante è continuare a girare....in 2min è pronta ed è molto buona
ottima anche cn i mirtilli al posto delle banane...
cmq per rimanere in tema 3d...oggi 4 ore di pranzo ma non ho esagerato giuro...
Credo che molti siano in vacanza, o particolarmente attenti alla dieta....naaaaaaaaaa, la prima direi....cmq, check your e-m
No credo che di questi tempi lo sgarro diventi quasi un'abitudine tanto da spingerci a sentirlo quasi come una "normalità", almeno per non sentirci profondamente in colpa...
Sono d'accordo..almeno personalmente, ora ho proprio voglia di peccare un pò, dopo una settimana estrema di quasi digiuno..infatti oggi ho sgarrato, ma come dici tu, è normalità( e tra l'altro lo stare lontano dai pesi ti porta anche a rilassarti un pò di più a tavola).....ma il prox sgarro serio lo "pubblico", altro che..
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Sono d'accordo..almeno personalmente, ora ho proprio voglia di peccare un pò, dopo una settimana estrema di quasi digiuno..infatti oggi ho sgarrato, ma come dici tu, è normalità( e tra l'altro lo stare lontano dai pesi ti porta anche a rilassarti un pò di più a tavola).....ma il prox sgarro serio lo "pubblico", altro che..
Vero... Ma poi in vacanza si sta bene, e se fai star bene anche il palato te la godi decisamente di più...
E' un bel riposo anche per il palato, in modo per aver meno desideri, una volta che si torna in riga... anche se non li cancella del tutto
ciao Ila, ero in spagna, ma meno male ora sono rientrata al mare nella mia isola..
Sgarro?io sono 7 gg che sgarro , ho fatto troppe e dico troppe scemenze non arrivando neanche a 800 cal in tutto il giorno nel mese di luglio, se non mangio come una pazza ora questo metabolismo lo mando proprio a morire..
ora l' ho imparato, mai piu' togliere i cho, che errore assurdo!
ciao Ila, ero in spagna, ma meno male ora sono rientrata al mare nella mia isola..
Sgarro?io sono 7 gg che sgarro , ho fatto troppe e dico troppe scemenze non arrivando neanche a 800 cal in tutto il giorno nel mese di luglio, se non mangio come una pazza ora questo metabolismo lo mando proprio a morire..
ora l' ho imparato, mai piu' togliere i cho, che errore assurdo!
e tu ila come stai??
Io bene, ho avuto qualche problemino "personale" quest'estate ma adesso piano piano si sta aggiustando tutto e ho ritrovato anche un po' il sorriso
Anch'io è da un po' che sto sgarrando ma per ora me la godo anche se già da domani mi darò una regolata e riprenderò ad allenarmi...
Te l'avevo detto, mai togliere i cho Un po' fanno bene... Basta evitare di fare come me che sono carbodipendente
Io bene, ho avuto qualche problemino "personale" quest'estate ma adesso piano piano si sta aggiustando tutto e ho ritrovato anche un po' il sorriso
Anch'io è da un po' che sto sgarrando ma per ora me la godo anche se già da domani mi darò una regolata e riprenderò ad allenarmi...
Te l'avevo detto, mai togliere i cho Un po' fanno bene... Basta evitare di fare come me che sono carbodipendente
Ma ti do piena ragione, è che sono un po testarda, finchè non sbatto la testa su qualcosa non mi rendo conto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta