spot in ricarica mangi come un rinoceronte *****!
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiospot in ricarica mangi come un rinoceronte *****!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
e te credo se no sai come saresti diventato?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioe te credo se no sai come saresti diventato?
scegli tra le due immagini--
Commenta
-
-
in quella a dx ti servirebbe un integrazione ..... massicciainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioin quella a dx ti servirebbe un integrazione ..... massiccia--
Commenta
-
-
allora.. da giovedi sono stata in fortissima restrizione calorica, praticmanete non avevo minimamente fame.. ieri..la svolta.. la fame è tornata:
sera:
aperitivo con prosecco
patatine, salatini, tramezzini, e una marea di nachos con salsa piccantissima
cena:
mezze penne con crema di noci e gorgonzola ( piatto medio...saran stati..boh..100 gr)
due piattini di tiramisu' con una carriola di crema al mascarpone
festa all' aperto, due consumazioni ..l' unica cosa bevibile era vodka alla fragola e redbull
post disco: 2 cornetti caldissimi alla nutella
colazione oggi : 8 fette bisc con marmellata rigoni snz zucch( avevo una fame.. mi sarei fatta fuori il pacco)
pezzetto di tiramisu' rimanente
ok.. ora mi aspetta il pranzo ma sono ko
unici appunti:
- ho vissuto stra bene lo sgarro, mi sono sentita di nuovo libera di mangiare quello che mi girava, ma con la voglia e la sensazione domani di tornare in riga molto FELICEMENTE.
- Non ho fatto l'associale mangiando il merluzzo lesso alle cene, ma mangiando ciò che magari preparavo per gli altri
- negativo: dopo che mangio pasta, o cho in genere mi viene la tacchicardia.mi infastidisce.. ( mi è successo anche questa settimana, dopo il wo ho mangiato le gallette e avevo il cuore a mille, ho notato che il riso me lo fa meno).. esiste una spiegazione a ciò?
Commenta
-
-
ma buongiorno! Niente, volevo fare max 2 sgarri sta settimana, ieri volevo stare in riga, ma nulla...cmq IF tutto il giorno( solo 30 gr whey a pranzo e una fetta di anguria) e cena ad Ariccia( romani e non, credo sappiate di cosa si tratta)....
- Coppiette di carne, salsicce, mozzarella di bufala, carciofini sott'olio, tagliere piccolo di affettati misti e formaggi stagionati..veramente antipasto stellare;
- Piattone di carbonara ( 150-200 gr)
-2 tipologie di vino:romanella e " della casa" ( quest'ultimo avrà avuto una gradazione innaturale);
-biscottini della casa.
Poi Ostia beach ( localino all'aperto) un mojito....totale, 3zo sgarro settimanale...fortuna che durante il giorno mangio nullasigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioallora.. da giovedi sono stata in fortissima restrizione calorica, praticmanete non avevo minimamente fame.. ieri..la svolta.. la fame è tornata:
sera:
aperitivo con prosecco
patatine, salatini, tramezzini, e una marea di nachos con salsa piccantissima
cena:
mezze penne con crema di noci e gorgonzola ( piatto medio...saran stati..boh..100 gr)
due piattini di tiramisu' con una carriola di crema al mascarpone
festa all' aperto, due consumazioni ..l' unica cosa bevibile era vodka alla fragola e redbull
post disco: 2 cornetti caldissimi alla nutella
colazione oggi : 8 fette bisc con marmellata rigoni snz zucch( avevo una fame.. mi sarei fatta fuori il pacco)
pezzetto di tiramisu' rimanente
ok.. ora mi aspetta il pranzo ma sono ko
unici appunti:
- ho vissuto stra bene lo sgarro, mi sono sentita di nuovo libera di mangiare quello che mi girava, ma con la voglia e la sensazione domani di tornare in riga molto FELICEMENTE.
- Non ho fatto l'associale mangiando il merluzzo lesso alle cene, ma mangiando ciò che magari preparavo per gli altri
- negativo: dopo che mangio pasta, o cho in genere mi viene la tacchicardia.mi infastidisce.. ( mi è successo anche questa settimana, dopo il wo ho mangiato le gallette e avevo il cuore a mille, ho notato che il riso me lo fa meno).. esiste una spiegazione a ciò?
Commenta
-
-
tesoro buongiorno!
la tua spiegazione scientifica mi aggrada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioGuapa mia, quando aumento i cho il mio cuore( e il mio stomaco) sorridono invece...mah Forse mi servirebbe "il Giacomo" della situazione che mi causa palpitazioni
Commenta
-
-
ciao bellezze...vi racconto solo la giornata di ieri..il resto evito per amor proprio....
colazione
6 fette pane int tostato+miele e 3 uova cn proscitto crudo spagnolo spettacolare...
pranzo
300g entrecote+insalata mista+3-4 panini piccoli+patate al forno cn salsa(piatto tipico)+1 magnum bianco
cena
3 bruschette cn pomodorini+polpo e patate+Paella per 2(sara' stato minimo 300g solo di riso)+sorbetto lime
Commenta
-
-
nn dirmi che questo è uno sgarro se no mi in*****
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta