Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiodi ritorno.. finalmente..
cena: kebab ( piatto con la carne e insalata, zero pane et similia in carbo) + acqua
gelato, un gusto, kinder bueno white.
Un prosecco piccolissimo.. qualche salatino..
sgarro extra contenutissimo..
notte amori
Molto contenuto tesoro...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioNon è stato tanto il cibo........ma l'alcool;
Pre-cena:
1 prosecco
1 spritz aperol
Cena:
1,5kg fiorentina!!!! (in 3)
patate, e verdure grigliate
boccia di rosso del garda (buonissssssssimo)
3 giri limoncello
Post-cena:
2 giri pampero-pera
3 chiupiti
2 prosecchi
1 mohjito
No commet!
Ottimo Gia!!
sigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
Ieri sera concerto del Liga...IF tutto il giorno, ma prima di entrare allo stadio mega panino dagli "zozzoni" fuori dallo stadio..chissà che cavolo c'era dentro, ma era delizioso..memorabile un mio amico: " Che le metto?" " tutto quello che ha, grazie"
Il suo panino, tra verdurine, salse, carne..sarà pesato 12kgsigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggioma per voi saltare un pasto è uno sgarro? tipo se la mattina vi alzate tardi e quindi saltate la colazione o lo spuntino a metta mattina....oppure se il pm siete fuori e saltate lo spuntino di meta' pm. per voi questi sono sgarri?
cos'e' un pm?
edit, credo d'aver capito. scrivere pomeriggio troppa fatica eh?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggioma per voi saltare un pasto è uno sgarro? tipo se la mattina vi alzate tardi e quindi saltate la colazione o lo spuntino a metta mattina....oppure se il pm siete fuori e saltate lo spuntino di meta' pm. per voi questi sono sgarri?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Matrimonio archiviato
Antipasti a buffet..saltati
risotto al vino + mirtilli 2 porz
pasta intrecciata alla polpa di grancio 2 porz
misto pesce al forno 1 porz.
sorbetti a buffet arancia mela verde limone 2+2+2 in super set
brasato funghi e polenta.............a sbadilate
tagliata di manzo con patate cazzi e mazzi...... a gogo
mousse di mango e frutti di bosco con frutta 4 porz
torta nuziale 6 fette
caffe' amaro
balli ricchi premi e cotillion
ore 21 spuntino modello antipasti a buffet.............
mo fra poco faro' la prima seduta in bagno
Commenta
-
-
ragazzi che risate: sono andato alla festa dell anguria. Ho partecipato alla gare che facevano: nn ce l ho fattasolo 7 fette in 15 min(non erano di dimensioni piccole) un mio amico 15... ha vinto uno con 21 fette... prima avevo fatto fuori un paninozzo con la porchetta
le prox due settimane sn terribili: mare e poi ospite di un mio amico...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMatrimonio archiviato
Antipasti a buffet..saltati
risotto al vino + mirtilli 2 porz
pasta intrecciata alla polpa di grancio 2 porz
misto pesce al forno 1 porz.
sorbetti a buffet arancia mela verde limone 2+2+2 in super set
brasato funghi e polenta.............a sbadilate
tagliata di manzo con patate cazzi e mazzi...... a gogo
mousse di mango e frutti di bosco con frutta 4 porz
torta nuziale 6 fette
caffe' amaro
balli ricchi premi e cotillion
ore 21 spuntino modello antipasti a buffet.............
mo fra poco faro' la prima seduta in bagno
Commenta
-
-
kikkio ti Srepperei...
ragazzi ieri ho dato il meglio di me
non credevo di aver mangiato così tanto a fine giornata (non ero pieno a star male, semplicemente mooolto sazio), anche xké ho avuto che fare...oggi rileggendo un po' e facendo due rapidi calcoletti invece
tra una cosa ed un'altra son riuscito a buttar giù le kcal di un pro doped in piena massa..
tra poco posto..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
allora..
allora...va be' pre wo e post wo sti ca**, troppo puliti per esser scritti qui...
anche il rpanzo è stato pulito, ma lo scrivo xké insolito (Orientale, comprato cosucce da un nuovo già fidato bellissimo negozietto che vende cose introvabili da altre parti...burro d'arachidi, crema di semi di sesamo (only semi di sesamo macinati)..)
Bando alle ciance
pranzo: 15 "Lijjad papad" (sono una specie di pane azzim...o meglio pane Carrasau (una volta cotte), fatte di farina di Urid che non so cosa sia..speziate, buon sapore, sanno di salatini al sesamo) pari a 200g con 100g gamberi + Eddo (tubero orientale) e semi di frutti di Jack (che nomi del caxxo, sempre roba orientale..buono xò..non pensavo)
passiamo a cose serie..
mezzo pomeriggio..sgarro casalingo in compagnia..
- 8 coni con 250g di gelato affogato all'amaretto
- 100g savoiardi inzuppati in una crema tipo Tiramisù fatta con 125g ricotta + 250g crema pasticciera + estratto di caffè + tic..
- 2 Maxibon
- 150g di Muesli Vitalis Cioccolato affogati in 250g di gelato alla stracciataella..
qualch ora dopo..cena
- pizza (Margherita per stare leggero)
- 4 sofficini..(non da me..avrei preferito altro)
- 1 Maxibon
- restante parte dei Muesli (120-130g) affogati nel rstante gelato stracciatella (120-130g)..
nient altro in serata..ero Sazio ormai..(con la "S" maiuscola)..
kcal circa...8K
carbo circa.. 1,2...
...kilogrammi..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodevi pagare il bigiletto ehehehe...
allora..
allora...va be' pre wo e post wo sti ca**, troppo puliti per esser scritti qui...
anche il rpanzo è stato pulito, ma lo scrivo xké insolito (Orientale, comprato cosucce da un nuovo già fidato bellissimo negozietto che vende cose introvabili da altre parti...burro d'arachidi, crema di semi di sesamo (only semi di sesamo macinati)..)
Bando alle ciance
pranzo: 15 "Lijjad papad" (sono una specie di pane azzim...o meglio pane Carrasau (una volta cotte), fatte di farina di Urid che non so cosa sia..speziate, buon sapore, sanno di salatini al sesamo) pari a 200g con 100g gamberi + Eddo (tubero orientale) e semi di frutti di Jack (che nomi del caxxo, sempre roba orientale..buono xò..non pensavo)
passiamo a cose serie..
mezzo pomeriggio..sgarro casalingo in compagnia..
- 8 coni con 250g di gelato affogato all'amaretto
- 100g savoiardi inzuppati in una crema tipo Tiramisù fatta con 125g ricotta + 250g crema pasticciera + estratto di caffè + tic..
- 2 Maxibon
- 150g di Muesli Vitalis Cioccolato affogati in 250g di gelato alla stracciataella..
qualch ora dopo..cena
- pizza (Margherita per stare leggero)
- 4 sofficini..(non da me..avrei preferito altro)
- 1 Maxibon
- restante parte dei Muesli (120-130g) affogati nel rstante gelato stracciatella (120-130g)..
nient altro in serata..ero Sazio ormai..(con la "S" maiuscola)..
kcal circa...8K
carbo circa.. 1,2...
...kilogrammi..
Commenta
-
Commenta