in questo periodo sono in sgarro continuo con la frutta di stagione
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioin questo periodo sono in sgarro continuo con la frutta di stagioneo mi faccio del male o niente..al max una banana in +
x via orale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioin questo periodo sono in sgarro continuo con la frutta di stagione
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiopensami quando starai li ...anche io, uffa
mannaccia, sta capitando anche a me...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosi avevo letto. Il fatto è che mi ritrovo la casa, ed in particolare il frigo, pieno di frutta e non posso mica rischiare di buttarla. Quindi prevedo, almeno, due settimana così. Nel frattempo ho tolto i cho e quasi tutti i fat, andando solo di protinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiohai fatto bene, ma la frutta evitala nella seconda parte della giornata xò, al massimo mangiala nel post woNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
di ritorno.. finalmente..
cena: kebab ( piatto con la carne e insalata, zero pane et similia in carbo) + acqua
gelato, un gusto, kinder bueno white.
Un prosecco piccolissimo.. qualche salatino..
sgarro extra contenutissimo..
notte amori
Commenta
-
-
nn si può nemmeno chiamare sgarro questo audreyinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggionn si può nemmeno chiamare sgarro questo audrey
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioBuongiorno sgarristi!!!
Stamattina basta una parola per definirmi: DEVASTATO
La serata di ieri lascerà il segno per tutto il week end mi sa
Commenta
-
-
Non è stato tanto il cibo........ma l'alcool;
Pre-cena:
1 prosecco
1 spritz aperol
Cena:
1,5kg fiorentina!!!! (in 3)
patate, e verdure grigliate
boccia di rosso del garda (buonissssssssimo)
3 giri limoncello
Post-cena:
2 giri pampero-pera
3 chiupiti
2 prosecchi
1 mohjito
No commet!
Last edited by giacomo82; 19-07-2008, 11:09:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioNon è stato tanto il cibo........ma l'alcool;
Pre-cena:
1 prosecco
1 spritz aperol
Cena:
1,5kg fiorentina!!!! (in 3)
patate, e verdure grigliate
boccia di rosso del garda (buonissssssssimo)
3 giri limoncello
Post-cena:
2 giri pampero-pera
3 chiupiti
2 prosecchi
1 mohjito
No commet!
Commenta
-
Commenta