If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
direi...poi in ferie nn si accusa manco nessun problemuccio alla panzetta...
io ora come ora sono coperto....però spingo abbastanza forte
lo sgarro tattico ultimamente non ha più quel potere di un tempo su di me...sto diventando un bber temo
io ora come ora sono coperto....però spingo abbastanza forte
lo sgarro tattico ultimamente non ha più quel potere di un tempo su di me...sto diventando un bber temo
manco su di me ultimamente...
sara' il caldo spero...
cmq volevo far notare come tu ne sia ossessionata, e come ad ogni tua provocazione pesante non abbia mai replicato.
solo che tu devi comunque insistere, nonostante tutto.
bello essere ancora bambini.
chiuso Off Topic.
a volte ha replicato invece,ma anche se non fosse,quella e' una scelta sua,non per niente siamo due opposti con lei e poi,beppe,l'ho solamente segnalata alla sreputatio perche' si e' resa improvvisamente terribilmente fastidiosa,e non solo per me, per cui quello che e' successo e' che gli utenti l'hanno sreputata,tutto qui non e' che ho convinto nessuno del fatto delle "sue ripetute manifestazioni di smielosità, la sua ipocrisia, la sua invadenza, la sua ignobiltà, il suo essere sòla, il suo essere vittima, spammatrice, e il suo continuo, reiterato,ripetuto scrivere cose insensate nelle sezioni tecniche",si vede che lo pensavano in molti. Avevo messo una pietra sopra con mariasole per i precedenti ma si vede che era meglio prima...cmq sono contenta che tu sia felice,la vita reale non e' forum e,visto che ti stimo MOLTO come persona,non posso fare altro che farti i miei piu' sinceri auguri per il futuro con la donna della tua vita e mandarti un abbraccio
dasha non è questione di spreputazioni, ma di un atteggiamento da parte tua nei suoi confronti che non mi è piaciuto.
se ti sta antipatica, e l'ho già detto, evitala. senza tirarla in mezzo quando non è presente, vedi questa volta, dopo giorni e giorni che non postava più.
bastava evitarsi sto post, e personalmente oltre a voltare l'altra guancia, a chiudere l'altro occhio, a cucirmi la bocca, avrei anche tagliato le mani e non avrei MAI posto la questione.
invece non hai resistito a tirarla comunque in ballo.
questi sono i fatti, sulle antipatie non discuto perchè ci possono stare, ma quantomeno il rispetto, questo sconosciuto, deve (dovrebbe) non essere mai messo da parte (faccio il mea culpa se a volte mi è capitato di offendere e insultare, ma non l'ho mai fatto completamente gratis..anzi..e comuqnue mai senza una controparte).
e mi stupisco di dover fare a te questo discorso, tu che di mancanze di rispetto su sto forum ne hai subite e neppure poche se non sbaglio, e sempre se non sbaglio, mai da parte sua.
che nonostante tutto è, a tuo avviso, il peggiore degli elementi di questa board, la peggiore mela marcia.
ci può stare che lo pensi, ripeto. avrai i tuoi buoni, ottimi motivi del resto. e come te, le tante altre persone che la pensano come te.
dopotutto solo chi la conosce bene come voi può farsi un'idea tanto chiara, no?
con questo realmente credo sia il caso di non andare ulteriormente off topic.
dasha non è questione di spreputazioni, ma di un atteggiamento da parte tua nei suoi confronti che non mi è piaciuto.
se ti sta antipatica, e l'ho già detto, evitala. senza tirarla in mezzo quando non è presente, vedi questa volta, dopo giorni e giorni che non postava più.
bastava evitarsi sto post, e personalmente oltre a voltare l'altra guancia, a chiudere l'altro occhio, a cucirmi la bocca, avrei anche tagliato le mani e non avrei MAI posto la questione.
questi sono i fatti, sulle antipatie non discuto perchè ci possono stare, ma quantomeno il rispetto, questo sconosciuto, deve (dovrebbe) non essere mai messo da parte (faccio il mea culpa se a volte mi è capitato di offendere e insultare, ma non l'ho mai fatto completamente gratis..anzi..e comuqnue mai senza una controparte).
e mi stupisco di dover fare a te questo discorso, tu che di mancanze di rispetto su sto forum ne hai subite e neppure poche se non sbaglio, e sempre se non sbaglio, mai da parte sua.
che nonostante tutto è, a tuo avviso, il peggiore degli elementi di questa board, la peggiore mela marcia.
ci può stare che lo pensi, ripeto. avrai i tuoi buoni, ottimi motivi del resto. e come te, le tante altre persone che la pensano come te.
e' stata tirata in ballo anche in altri 3d e da altre persone che si domandavano dove foste spariti entrambi e si rammaricavano della TUA scomparsa perche' si supponeva fosse legata alla srep della tua ragazza. Cmq hai ragione che solo chi la conosce veramente puo' sapere chi e' e com'e',sempre detto anch'io
Innanzi tutto auguri per il tuo matrimonio se questa è la cosa che desideri. Leggo BW da più di quanto immagini ed ho una buona considerazione di te come molte altre persone qui. E questo ha permesso che determinati atteggiamenti da "le tante altre persone" di questo forum, rimanessero più discreti.
Non commento nulla, pensala come vuoi, tu sai il tuo, ognuno sa il suo e detto questo esterno il mio sincero parere:
mi fa specie che un Moderatore di questo Forum debba esporsi a difendere un altro utente, indipendentemente dal legame personale. Questa cosa ti fa perdere di credito e ti mette in pasto ad ulteriori commenti. Non aggiungo altro, ho già detto privatamente tanto tempo fa a lei direttamente cosa penso "di lei", non sono di certo ipocrita.
In bocca al lupo Sly per il tuo futuro.
Zaika scusa l'OT
ciao sly grazie della rispossta..ti faccio gli auguri x il tuo matrimonio (sperando ke il menù finisca su 'ste pagine...) e nn dico altro dato ke nn sono affari miei
chiedo infinitamento scusa x l'OT e saluto tutti
Questa cosa ti fa perdere di credito e ti mette in pasto ad ulteriori commenti. Non aggiungo altro,
non ci dormirò stanotte guarda.
non aggiungo altro.
ma poi mi chiedo, perdere di credito?
forse su sto forum sono l'unico che ogni volta che ha dato un consiglio, un suggerimento o altro, lo ha fatto esclusivamente nell'interesse di colui al quale era rivolto, PENSANDO AD OGNI CONSEGUENZA CHE POTEVA DERIVARNE.
non per mero nozionismo o per "farmi vedere".
e solo secondo la mia esperienza, e secondo quella di coloro con i quali mi confronto.
prima di volere a tutti i costi fomentare contro qualcuno che FORSE potrebbe solo insegnarti qualcosa (in campo di bbing, dato che il forum di questo tratta), pensaci due volte.
e pensa anche a che bello sarebbe se qui non ci fossero persone come me.
ma solo come te...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta