If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh eh, x le pizze che te lo dico a ffà??
speck & scamorza
speck & brie
bufala, pachino & bresaola
capricciosa with salamino piccante
4 formaggi + bresaola
Ot: ho modificato il contatto msn....ho solo invertito nome e cognome....se vedi qualcuno di new sn IO!
....
Ecco i gusti: la classica patate( quelle a striscette, è vecchio stampo ma io la adoro), l'immancabile bufala e porcini, provola e speck, e 2 particolari crocchette al gorgonzola, che voglio assaggiare...
Novità per la marmellata: oltre alla fragole(), quella santa donna di mia madre ha comprato una particolare "ciliegia+mandorle" della zuegg...vedremo un pò...
speck e brie/scamorza aff. è il max ma anke crudo+porcini o salsiccia+porcini nn scherza
ma porc.....
ora mi hai messo la pulce nell'orecchio:
fino a un minuto fa ero deciso sul gusto di stasera:
bufala, pachino & bresaola
ma ora mi hai messo un bel dubbio......
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
ha postato Spot quindi vabbè,è inutile...ma lo scrivo:
cena venerdì: circa 700gr(4 piatti) di ravioli di pesce con sugo panna-gamberi-zucchine, 3 piatti spaghettoni vongole e cozze (tutto rigorosamente a 2mt dal mare), 3/4 di pizza gigante (una è per 4 persone), 1 fetta di dolce (non era una cosa leggera con la frutt x intenderci...)+qualche patata fritta+vino in quantità industriali....
sabato barca all day,IF con verdura+2 pesche+3lt d'acqua...cena: gnocchi (era una porzione per 2 UMANI praticamente) alla Positano (granchi, scampi, cozze,vongole), 1 mega calzone farcito (ricotta,spinaci,funghi e mozzarella)+gelato...
oggi only pro (e 1frutto a pranzo)....
boiler: ON...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta