If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
rieccomi operativo sul 3d...
cena tossichella....
-crudo rosa+porcini crudi e qualche scaglia di grana
-schiacciatina in quantita' indecifabile
-fagottini di bresaola e caprino 7-8
-gaberetti-palmito-pomodorini-olio
-riso pilaf al dente+gamberi
-sorbetto all'uva americana......
nn ero pieno ma mi sn tenuto per oggi...mega gelato temo...
Fabio buongiorno!
mi ispira questo sorbetto all' uva americana.. mmh..
mi sono trattenutissima, sarà piu' un fattore mentale che altro comqunue:
2 pezzi di pizza + metà gelato /biscotto+ una caipiroska alla fragola che faceva oscena, tutta zucchero ghiaccio e neanche fragole fresche!
no no no...
stupitemi voi ragazzi, stupitemi
aspetta domani tresòr e ti stupirò con effetti speciali.....
tu come stai? che si dice nella fantastica sardegna?
Dai non è che sia stato poi così colossale il tuo sgarro......anche se imho....mohjito rulez!!!
ieri sera gran bella mangiata di pesce:
-sautè di cozzze
-cavatelli vongole e porcini
-tonno radicchio e pinoli...era una marea
-millefoglie
-vari assaggini a scrocco dagli amici
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Giorno a todos miei prodi!!Ieri sera dopo il mare cenetta casalinga tranquilla, pesce spada+fagiolini....uscito di casa per andare a vedere un incontro di boxe di un amico, e al ritorno fermata pub: 2 piattini di patatine fritte+ panino con doppio hamburger e salse varie, 2 corona, 1 mojito, una mezzo sex on the beach rubato ad un'amica( che poi che c'avrà di speciale che se lo prendono tutte..mah...)....tranquillo no?
Oggi, tempo del cavolo e impegni di studio, pranzo come si deve: alle ore 12.30( di fuoco) mi recherò dal pizzettaro di fiducia, pizza al taglio( suggerimenti per gusti ben graditi) e pancake con marmellata di fragole..
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Giorno a todos miei prodi!!Ieri sera dopo il mare cenetta casalinga tranquilla, pesce spada+fagiolini....uscito di casa per andare a vedere un incontro di boxe di un amico, e al ritorno fermata pub: 2 piattini di patatine fritte+ panino con doppio hamburger e salse varie, 2 corona, 1 mojito, una mezzo sex on the beach rubato ad un'amica( che poi che c'avrà di speciale che se lo prendono tutte..mah...)....tranquillo no?
Oggi, tempo del cavolo e impegni di studio, pranzo come si deve: alle ore 12.30( di fuoco) mi recherò dal pizzettaro di fiducia, pizza al taglio( suggerimenti per gusti ben graditi) e pancake con marmellata di fragole..
eh eh, x le pizze che te lo dico a ffà??
speck & scamorza
speck & brie
bufala, pachino & bresaola
capricciosa with salamino piccante
4 formaggi + bresaola
Ot: ho modificato il contatto msn....ho solo invertito nome e cognome....se vedi qualcuno di new sn IO!
aspetta domani tresòr e ti stupirò con effetti speciali.....
tu come stai? che si dice nella fantastica sardegna?
Dai non è che sia stato poi così colossale il tuo sgarro......anche se imho....mohjito rulez!!!
bellissimo... oggi non posso andare neanche al mare! lezione di spagnolo..ma stasera recuperò con il concerto di Daniele Silvestri..
anche a me piace il mojhito alla grande.... adesso arriva il periodo..
che poi........a me il sex on the beach scende come se fosse the......la storia non mi quadra mai...
bellissimo... oggi non posso andare neanche al mare! lezione di spagnolo..ma stasera recuperò con il concerto di Daniele Silvestri..
anche a me piace il mojhito alla grande.... adesso arriva il periodo..
Niente mare??????
Azz, parlando di Sardegna, io il mare di Stintino me lo ricorderò per tutta la vita.
Ma anche il filu 'e ferru:
Anni fa, quando facevo il rappresentante di prodotti per piscine ero sceso da alcuni clienti in barbagia.
Grande ospitalità, gran bella gente......solo che hanno iniziato a offrirmi da bere già alle 9 e mezza del mattino; risultato? all'ora di pranzo ero già da buttar via.
MI ricordo che al pomeriggio ero dovuto restare in albergo......a letto!
Niente mare??????
Azz, parlando di Sardegna, io il mare di Stintino me lo ricorderò per tutta la vita.
Ma anche il filu 'e ferru:
Anni fa, quando facevo il rappresentante di prodotti per piscine ero sceso da alcuni clienti in barbagia.
Grande ospitalità, gran bella gente......solo che hanno iniziato a offrirmi da bere già alle 9 e mezza del mattino; risultato? all'ora di pranzo ero già da buttar via.
MI ricordo che al pomeriggio ero dovuto restare in albergo......a letto!
ma è micidiale.. io non lo prendo MAI, nei grandi pranzi pensa che è d' obbligo.. ma non ce la faccio proprio..
però.. il mirto è diverso ..è buonissimo..ghiacciato..la scorsa estate ho aiutato a mantenere il bilancio positivo dell'azienda Zedda Piras..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta