a proposito..sono secoli che non mangio i classici cookie..
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
vedo che pietro legge.. ha intenzione di postare qualche gusto malefico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiommh..non mi piace il cioccolato fondente.. a dir la verità neanche il gelato al cioccolato... preferisco gusti come panna, caramello, pistacchio etc..
peròò stravedo per i cioccolati kinder, TUTTI, nessuno escluso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioahimè credo giunga totale
bhe....seriamente:
dopo 10gg di cheto la prima cucchiaiata di dolce....e di gelato in primis non ci và molto lontana!!!
Commenta
-
-
Ragazzi/e calmatevi per piacere co sti gelati..mi sto sentendo ufficialmente male...pranzo 4 albicocche e una nocepesca per mare..stasera tranquillo credo...a parte magari qualche leggero sgarretto alcoolico..
Domani a pranzo delirio di pizza al taglio, e forse pancakes..vediamo un pò che passa in conventosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioohhhh buongiorno sgarristi! speriamo si aun po piu' movimentato questo 3d questi giorni..
sgarro di ieri:
2 bicchieri di torbato, una manciata di patatine alla paprica..( me le hanno portate nel mentre che aspettavo la cena: bresa + rucola)
+ 1 e dico 1 pallina misera di gelato al pistacchio, uno dei miei gusti preferiti.
sgarretto insisgnificante, stamane a digiuno ho fatto la scheda la parte delle gambe e 20 minuti di tapis velocità a scatti..
oggi vado tutto il giorno avanti con un paio di frutti e verdura verde.. stasera pizzaaaa
Anche tu potevi far meglio Marty però...
C.y.e-m.sigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
io rigorosamente in IF.. questo pomeriggio qualche spritz condito con abbondante birra..giusto x festeggiare le analisi del sangue fatte stamane
Commenta
-
-
ma in If sarebbe digiuno tutto il giorno? fammi capire un po
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioAnche tu potevi far meglio Marty però...
C.y.e-m.
avevo ordinato anche una cena leggerissima.. è che.. non mi sono messa tante pare..come al solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma in If sarebbe digiuno tutto il giorno? fammi capire un po
per il resto molta acqua,the' verde',caffe',bevande light...
pasto solo post w.o. se ci si allena in mattinata altrimenti solo cena....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma in If sarebbe digiuno tutto il giorno? fammi capire un po
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn proprio...in if sn concessi piccoli spezzafame a base di frutta e frutta secca(cmq di calorie inferiori a 100)...
per il resto molta acqua,the' verde',caffe',bevande light...
pasto solo post w.o. se ci si allena in mattinata altrimenti solo cena....
Commenta
-
-
si effettivamente puoi fare di meglio... ma hai ancora tempo oggi e domani...
Commenta
-
-
Io vado...non lasciatelo vuoto oggi pome sto 3d..applicatevi, lo dico soprattutto ai nuovi...e cmq IF is the way mi sa, pochi scazzamenti e ottimi risultati...vedremo...
Mil besos a ( casi) todos, ai più pelosi del 3d diciamo meno vasigpic Amanti della carne..
Commenta
-
Commenta