Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
si si, è un gusto particolare ma fantastico.
questa gelateria poi è famosa sul lago di Garda per via dei suoi gusti particolari.Last edited by giacomo82; 10-07-2008, 18:12:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioei ei come va ragazzi?
sgarro in vista?
Commenta
-
-
domani prevedo l'ipotalamo mandare questo messaggio ad ogni cellula del mio organismo:
"al mio segnale, scatenate l'inferno"--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Giorno!! Ieri sera alla fine ristorante-pizzeria napoletana: antipasti misti "fritti napoletani"..na cosa sublime ( e leggera....)
Mega pizza bufala+porcini, alta, ottima
2 birre medie rossa doppio malto...qualcuno voleva il gelato, non ce la facevo e ho declinato..
Stamattina mi sveglio...-0.6 kg rispetto a ieri mattina...
Mi sa che la mia prox dieta sarà una IF: frutta il giorno, e strafogo la sera..sembra funzionaresigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioGiorno!! Ieri sera alla fine ristorante-pizzeria napoletana: antipasti misti "fritti napoletani"..na cosa sublime ( e leggera....)
2 birre medie rossa doppio malto...qualcuno voleva il gelato, non ce la facevo e ho declinato..
Mi sa che la mia prox dieta sarà una IF: frutta il giorno, e strafogo la sera..sembra funzionare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioGiorno!! Ieri sera alla fine ristorante-pizzeria napoletana: antipasti misti "fritti napoletani"..na cosa sublime ( e leggera....)
Mi sa che la mia prox dieta sarà una IF: frutta il giorno, e strafogo la sera..sembra funzionare
ma ti pesi ogni mattina?
anche io la pizza la preferisco alta... quella sottile mi irrita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh se fai due conti nn hai mangiato un chez...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiofabio..diglielo.. poteva fare molto meglio
anche se cn sta caldazza un po' la fame manca...
domani e domenica pero' mi lascio andare...
da lunedi' a parte una parentesi di 3 gg a formentera iniziano un 3 weeks di diet-power....
Commenta
-
-
bufala, asparagi e bresaola!!!
Commenta
-
-
io vorrei prendermi una pizza ai fiori di zucca e scamorza...secondo ci sta come legame?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioio vorrei prendermi una pizza ai fiori di zucca e scamorza...secondo ci sta come legame?
Commenta
-
-
Commenta