ragazzi temo manchino solo due giorni a sabato...
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
buongiornoo tesori..
sgarro immondo ieri dopo la palestra.. mi sono fatta 100 gr di riso in bianco..era buonissimo...
ovviamente sottolineo che è uno sgarro immondo ma mi ha resa felicissima
Commenta
-
-
Buongiorno sgarristi/e..stasera sgarro non previsto
izzata con amici/e...oggi simil IF, mi sono mangiato 2 albicocche e una fetta di cocomero...meno male che l'afa ci dà un pò di tregua..
Cmq, non verrò meno al mio dovere, e avrete ragguagli su tipo di pizza( o pizzE), e tipologie di birra( o birrE) varie
D'altronde questo tipo di cene sono " strade che si lasciano guidare forte..."
, ci siamo capitisigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioaffondi sino alla terza falange
pure io li facevo na volta
perche' ora non lo fai piu'?
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiobuongiornoo tesori..
sgarro immondo ieri dopo la palestra.. mi sono fatta 100 gr di riso in bianco..era buonissimo...
ovviamente sottolineo che è uno sgarro immondo ma mi ha resa felicissimamarty perche' dici immondo?
cosi' mi sento troooooppo piu' immondaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioBuongiorno sgarristi/e..stasera sgarro non previsto
izzata con amici/e...oggi simil IF, mi sono mangiato 2 albicocche e una fetta di cocomero...meno male che l'afa ci dà un pò di tregua..
Cmq, non verrò meno al mio dovere, e avrete ragguagli su tipo di pizza( o pizzE), e tipologie di birra( o birrE) varie
D'altronde questo tipo di cene sono " strade che si lasciano guidare forte..."
, ci siamo capiti
sorrido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
marty perche' dici immondo?
cosi' mi sento troooooppo piu' immonda
perchè ero felice con una porzione umana di riso ehhehe
stella ma ti è arrivata la risposta alla mail di ieri?
Commenta
-
-
ma non è arrivata neanche a te la risposta fabio???
e sono tre mi sache avrò combinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma non è arrivata neanche a te la risposta fabio???
e sono tre mi sache avrò combinato
l'importante pero' sia arrivata la mia risposta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
zaikka..........non mi provocarema fai in modo ,che se mai un giorno ci si becca,di avere il barattolo di burro a portata di mano.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioperchè ero felice con una porzione umana di riso ehhehe
stella ma ti è arrivata la risposta alla mail di ieri?infatti la stavo aspettando
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofaccio altri affondi,preferisco/sce
zaikka..........non mi provocarema fai in modo ,che se mai un giorno ci si becca,di avere il barattolo di burro a portata di mano.........
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopietro sei inquietante,cosa uoi fare con il burro?
sei tu che sei inquietante...........comunque di solito si intinge,si spalma si lecca...............a casa mia
Commenta
-
Commenta