Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioben ritornata , mi mancavano i tuoi commenti in questo post
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiouela' stavo dicendo zajka e' fuggita?
cmq grazie a tutti gli affettuosi sgarristi degli auguri,mi siete mancati in questi giorni
stasera festa di compleanno con amici,nel pomeriggio vado a fare la spesa sgarrosaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao tesoriappena tornata dal mare...ieri sera gligliata di carne con i miei nel giardino...rosticciana,bistecca,spiedini di pollo e salsiccia.bistecchine di maiale,pane abbrustolito,melanzane e zucchine alla griglia
e come gran finale.....3 dolci
a breve posto le foto
evvai!!!!!
smuuuacckete a tutti
Auguronissimi di nuovo....però VOGLIO la descrizione delle torte!!!!!
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioragazzi, sabato e domenica li passo a positano, uan bella mangiata di pesce fritto nn me la faccio proprio scappare.
non oso immaginare il prezzo della frittura però!!!!
se puoi, mangia una sfogliatella riccia x me!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
mai
cmq grazie a tutti gli affettuosi sgarristi degli auguri,mi siete mancati in questi giorni
stasera festa di compleanno con amici,nel pomeriggio vado a fare la spesa sgarrosaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiodicci dove sei ci inviti tutti?se volete organizzo una maxi cena abnorme ipermegagalattica e supergrassa con tanto di danzatrici del ventre
p.s. dave, quel piatto nn mi ricordo come si chiama, ma le variazioni sono grosso modo le stesse. Le trovi in qualsiasi ristorante greco doc
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioanche io mega grigliate nel we....devo ancora scaricare le foto sul pc da telefonino e poi posto
Auguronissimi di nuovo....però VOGLIO la descrizione delle torte!!!!!
!!!la tortina alla ricotta con uvetta
, la meringata con il semifreddo alla panna nel mezzo (un po' troppo dolce forse) e l'immancabile profitterol di cui mi sono mangiata ben due palline e il cioccolato rimanente a cucchiaiate
domani foto
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiocucini il tortino dal cuore fondente??non credo che ci sarà un dolce...
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioabito in germania a Freiburg e il mio greco di fiducia è a 500 metri da casase volete organizzo una maxi cena abnorme ipermegagalattica e supergrassa con tanto di danzatrici del ventre
p.s. dave, quel piatto nn mi ricordo come si chiama, ma le variazioni sono grosso modo le stesse. Le trovi in qualsiasi ristorante greco docMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioabito in germania a Freiburg e il mio greco di fiducia è a 500 metri da casase volete organizzo una maxi cena abnorme ipermegagalattica e supergrassa con tanto di danzatrici del ventre
p.s. dave, quel piatto nn mi ricordo come si chiama, ma le variazioni sono grosso modo le stesse. Le trovi in qualsiasi ristorante greco doc
Comunque proverò...mi ispira MOLTOPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao tesoriappena tornata dal mare...ieri sera gligliata di carne con i miei nel giardino...rosticciana,bistecca,spiedini di pollo e salsiccia.bistecchine di maiale,pane abbrustolito,melanzane e zucchine alla griglia
e come gran finale.....3 dolci
a breve posto le foto
smuuuacckete a tutti
Io mi preoccupavo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioQuello è il bersaglio della sreputatio...non confondiamoci....
Comunque proverò...mi ispira MOLTO
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non è pollo, semmai manzo e agnello
p.s. uno dei piatti tipici greci è il coniglio con un sughetto bestiale
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è pollo, semmai manzo e agnello
p.s. uno dei piatti tipici greci è il coniglio con un sughetto bestialeMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta