If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che cos'è? Che qualità ha? Come sono i suoi valori nutrizionali? Com'è il suo gusto?
Io non saprei nemmeno dove comprarlo
io lo compro in biobottega....sa di zucchero ma ha la consistenza del miele.
okkio è dì AGAVE...molto facile confonderlo con lo sciroppo d'acero, ma a quel punto ig e calorie variano
Volevo sottoporvi 2 possibilità di sgarro.
Sabato al mare con la possibilità di mangiare pizza al taglio (conosco la pizzeria la fanno ottima più gelatino) oppure non sgarrare sabato ed aspettare domenica, mangiando il timballo fatto in casa , patate arrosto e un pezzettino di tiramisù specialità assoluta di mia mamma.
Che faccio consigliatemi
non so cosa sia il timballo ma mi fido dei consigli degli altri e aderisco alla seconda scelta
oh non fate tutti i bacchettoni mi sembra che qui non si parla solo di sgarri quindi pace e calma
appunto. Però è un 3d che è nato( ed è stato anche mantenuto come tale fino a qualche sett fa) per descrivere gli sgarri del fine settimana e non è una chat né una photogallerery
non so cosa sia il timballo ma mi fido dei consigli degli altri e aderisco alla seconda scelta
appunto. Però è un 3d che è nato( ed è stato anche mantenuto come tale fino a qualche sett fa) per descrivere gli sgarri del fine settimana e non è una chat né una photogallerery
il timballo è questo
in pratica sfoglie di pasta fatta in casa con ripieno (ad ogni strato di pasta mediamente sono 4/5 strati ) di sugo al ragù e tocchettini di mozzarella filante, con l'ultimo strato quello superiore che si va ad abbrustolire creando una sfoglia croccante di pasta e mozzarella con una spolveratina di parmiggiano!
C'è anche la variante bianca con i carciofi, che se non ricordo male è uno dei piatti preferiti di Tristan
il timballo è questo
[ATTACH]58981[/ATTACH]
in pratica sfoglie di pasta fatta in casa con ripieno (ad ogni strato di pasta mediamente sono 4/5 strati ) di sugo al ragù e tocchettini di mozzarella filante, con l'ultimo strato quello superiore che si va ad abbrustolire creando una sfoglia croccante di pasta e mozzarella con una spolveratina di parmiggiano!
C'è anche la variante bianca con i carciofi, che se non ricordo male è uno dei piatti preferiti di Tristan
ho pensato la stessa cosa
c'è anche una variante con prosciutto, funghi e fontina
per me il timballo è quello fatto di riso
la lasagna in sicilia si chiama anche "pasticcio"
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
mazza Vinc...conti le ore addirittura??????
almeno io mi limito ai giorni.........ma il mio sarà un refeed tranquillissimo e pulitissimo, a parte la mega fetazza di millefoglie e il gelato della lind, ma se andiamo al Fidenza Village
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta