If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda, è una cena che mi ha davvero soddisfatto.....forse avesssi preso pasta o riso mi sarei sentita in colpa, invece oggi ero più sgonfia di ieri, nonostante fossi in scarica da una settimana
su di me il pesce ha effetto diuretico, dalle 20 alle 24 ho fatto pipì 6 volte
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
mmmm ma quello te lo potresti anche fare in casaquello che non si riproduce è la fetta di cocomero lunga 30 cm,color rosso fuoco con un sapore e un aroma divini io non mangio mai il cocomero...penso che lo prendo solo lì quelle poche volte che ci capito
guarda, è una cena che mi ha davvero soddisfatto.....forse avesssi preso pasta o riso mi sarei sentita in colpa, invece oggi ero più sgonfia di ieri, nonostante fossi in scarica da una settimana
su di me il pesce ha effetto diuretico, dalle 20 alle 24 ho fatto pipì 6 volte
eh aspetta,forse avevi bevuto un litrozzo d'acqua anche?
nada sgarro...bella cena pero' concordo cn mia moglie...
zi zi....considerando che anche l'insalata aveva le cozzucce dentro....mamma quanto mi piacciono!!!
Fabiuzzo, riusciremo prima o poi a metterci d'accordo
mmmm ma quello te lo potresti anche fare in casaquello che non si riproduce è la fetta di cocomero lunga 30 cm,color rosso fuoco con un sapore e un aroma divini io non mangio mai il cocomero...penso che lo prendo solo lì quelle poche volte che ci capito
anche a me piace pappare l'anguria in questi posti...anche perchè una fettazza di quelle pesa un kg
settimana scorsa Gius me l'ha comprata al super, ma me ne ha data un afettina striminzita
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
questa settimana mi sono completamente fottuto..ieri sera cena con amici,stasera cena con parenti,e domani cena con tutti quelli della palestra.addio XD
questa settimana mi sono completamente fottuto..ieri sera cena con amici,stasera cena con parenti,e domani cena con tutti quelli della palestra.addio XD
cerca di magiare pulito e vedrai che non ti succede nulla!!
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
e da viareggio vieni a marina di massa?
a viareggio c'è un piccolo locale all'aperto dove bevi una ciotola di alcol con una cannuccia lunga un metromi è rimasto impresso
e da viareggio vieni a marina di massa?
a viareggio c'è un piccolo locale all'aperto dove bevi una ciotola di alcol con una cannuccia lunga un metromi è rimasto impresso
il martedi' l'acqua e' l'unica disco della zona aperta, senno' a giro non c'e' praticamente nessuno.
quel locale a viareggio lo conosco, ma essere in 4-5 ( ) che si beve tutti da un ciotolone di negroni non mi sembra una grande idea. comunque in molti lo fanno, soprattutto ragazzetti
Originariamente Scritto da psicouno
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
il martedi' l'acqua e' l'unica disco della zona aperta, senno' a giro non c'e' praticamente nessuno.
quel locale a viareggio lo conosco, ma essere in 4-5 ( ) che si beve tutti da un ciotolone di negroni non mi sembra una grande idea. comunque in molti lo fanno, soprattutto ragazzetti
anche a me farebbe un po' senso,soprattutto se penso che alla fine dentro la ciotola c'è più bava che altro ci sono passata l'anno scorso e ho visto una folla con st e ciotole,accampati un po' ovunque a fare la gara a chi beve di più e ciò mi è rimasto impresso
anche a me farebbe un po' senso,soprattutto se penso che alla fine dentro la ciotola c'è più bava che altro ci sono passata l'anno scorso e ho visto una folla con st e ciotole,accampati un po' ovunque a fare la gara a chi beve di più e ciò mi è rimasto impresso
cmq l'acqua d'estate è aperto il lunedì
esatto. comunque sono entrambi posti pieni di ragazzetti tamarri
Originariamente Scritto da psicouno
Buongiorno sgarristi/e...io sgarrerò domenica sera, andando al mare il pomeriggio di domenica....pizza al taglio, la mia adorata, sarà la prescelta della settimana..
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
tra le altre cose, nel menù ieri c'erano i tortiglioni al granchio...li hanno portati a una vecchina, nostra vicina di tavolo....
mi sa che saranno il mio sgarro la prox volta che mangeremo in quel locale (Catullo, se c'è qualcuno di Torino )... a tratti volevo accopparla e approfittarmi delle chele
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta