Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma guarda per la frittata qualsiasi mozzarella va bene,perché si scioglie e ci sta bene pure quella insipida per la pizza...basta che sia filante
invece delle sottilette di solito ci metto le fette di formaggio tipo a buchini piccolini..non so come si chiama ma c'è scritto FERRARI sopraNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
bono il pudding, io a frosinone nn lo trovo *****insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Il mio spuntino anti tentazioni sgarrose...........
fino a stsera.....!
pro 25
cho 1,6
fat 4,5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquanto se lo fanno pagare quello?
4 scatolotti.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio8,20€
4 confezioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocontinuo con quello mio di albumi che grazie alla gelatina in fogli viene UGUALE a quello fatto con il latte
a volte me lo faccio pure io a casa.....ma son più le volte che finisce nel cesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
quello è il nome della ditta che lo confeziona
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Il mio spuntino anti tentazioni sgarrose...........
fino a stsera.....!come fai a fermarti?a me fanno solo gola e stimolano l'appetito
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocioè...mangi davvero le nocciole tostate per non sgarrare?come fai a fermarti?a me fanno solo gola e stimolano l'appetito
Commenta
-
Commenta