Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • munky
    Bodyweb Senior
    • May 2006
    • 2634
    • 119
    • 437
    • Italy [IT]
    • Pisa
    • Send PM

..nessuno sgarro alla dieta o work out saltato... solo maledetti superalcolici il fine settimana...per ora nessun danno visibile...vedremo...
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

• xenical
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 1623
      • 190
      • 143
      • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
      • Send PM

Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
      ..nessuno sgarro alla dieta o work out saltato... solo maledetti superalcolici il fine settimana...per ora nessun danno visibile...vedremo...
      se posso darti un consiglio: lascia stare i superalcolici, che ammazzano!ho 49 e +anni, ed esperienza sul campo..a lungo andare quelle porcherie ti fottono alla grande..io sono 2 anni che non bevo ne wisky ne altro e sto da dio!
      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
      William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• xenical
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 1623
        • 190
        • 143
        • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
        • Send PM

senza offesa:vedo gli sgarri di qualcuno di voi..minchia!cibo spazzatura!quanti anni avete?20? se si beati voi, aspettate ad averne di piu' col metabolismo che cala, e vedete..se sgarrassi cosi' un intero week end non entrerei piu' dalla porta!
        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
        William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Ray Of Light
          Bodiuebbe Senior
          • Apr 2007
          • 6400
          • 612
          • 513
          • Send PM

dipende cosa mangi nel resto della settimana. lo sgarro fa bene soprattutto alla mente

Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            dipende cosa mangi nel resto della settimana. lo sgarro fa bene soprattutto alla mente
            Riquoto

Commenta

• IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Bellinzago novarese (NO)
              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              avete tutti 1 pasto solo di sgarro o solitamente una giornata intera durante la quale vi date alla pazza gioia della gola?c'è qualcuno che sgarra sempre anche per 2 giorni di seguito? il mio problema è che, una volta cominciato,lo sgarro non si conclude mai lì..se il giorno dopo è sabato,mangio più del solito lo stesso ed è quasi inevitabile...cioè,meno mi alleno e più sgarrerei...nei giorni di wo non mangio un pezzetto di parmigiano in più nemmeno sotto tortura ma il fine settimana...è un disastro...non dico che mi abbuffo per 2 giorni ma invece del solito total nel prenanna allungo le mani anche verso la philadelphia,richiudo,riapro e prendo un bebybel..insomma c'è qualcuno che come me o mi devo sentire il colpa abbestia?
              Se possi potrei anche non sgarrare, pero' la domenica, a casa mia è sempre festa, quindi il primo è sempre molto abbondante, poi per il resto mi regolo!
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• munky
                Bodyweb Senior
                • May 2006
                • 2634
                • 119
                • 437
                • Italy [IT]
                • Pisa
                • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                se posso darti un consiglio: lascia stare i superalcolici, che ammazzano!ho 49 e +anni, ed esperienza sul campo..a lungo andare quelle porcherie ti fottono alla grande..io sono 2 anni che non bevo ne wisky ne altro e sto da dio!
                ...grazie del consiglio...so quanto male facciano ma in questo periodo non riesco o non voglio ad evitarli...
                https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

E vero, anch'io quando ero più piccolina bevevo abbastanza spesso. Adesso ho smesso, bevo solo in occasioni speciali e poco (2-3 volte all'anno) e vi assicuro che mi sento come se non mi stessi perdendo niente! Prendersi una sbornia comporta acidità e stomaco rivoltato per almeno un intera giornata, senso di tristezza (almeno io il giorno dopo ho l'umore a terra), fiacca... Diciamo che non è il massimo! Quindi è meglio evitare o, per lo meno, bere poco: se uno beve per divertirsi e stare in compagnia che bisogno c'è di esagerare per stare male poi dopo??!!

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                    il mio pasto sgarro ultimamente inizia il venerdi e finisce la domenica sera.

da oggi si ricomincia,dieta e allenamento serio,devo prepararmi.
                    ultimamente anch'io da ven alla domenica sgarro...ieri sera tutto ok fino alle 23...avevo una fame a quell'ora..non ho resistito e mi sono fatta fuori un total,100g di ricotta,2 babybel e una quantità immonda di parmigiano con l'aceto balsamico
                    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    E vero, anch'io quando ero più piccolina bevevo abbastanza spesso. Adesso ho smesso, bevo solo in occasioni speciali e poco (2-3 volte all'anno) e vi assicuro che mi sento come se non mi stessi perdendo niente! Prendersi una sbornia comporta acidità e stomaco rivoltato per almeno un intera giornata, senso di tristezza (almeno io il giorno dopo ho l'umore a terra), fiacca... Diciamo che non è il massimo! Quindi è meglio evitare o, per lo meno, bere poco: se uno beve per divertirsi e stare in compagnia che bisogno c'è di esagerare per stare male poi dopo??!!
                    PS.hai visto la mia rep?siamo vicine di casa
                    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

Si infatti come ti ho scritto nell'altro thread sto a mezzo km da casa tua (forse in linea d'aria anche meno!!!!!!) ma non riesco a mandarti un'altra rep!!

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        avete tutti 1 pasto solo di sgarro o solitamente una giornata intera durante la quale vi date alla pazza gioia della gola?c'è qualcuno che sgarra sempre anche per 2 giorni di seguito? il mio problema è che, una volta cominciato,lo sgarro non si conclude mai lì..se il giorno dopo è sabato,mangio più del solito lo stesso ed è quasi inevitabile...cioè,meno mi alleno e più sgarrerei...nei giorni di wo non mangio un pezzetto di parmigiano in più nemmeno sotto tortura ma il fine settimana...è un disastro...non dico che mi abbuffo per 2 giorni ma invece del solito total nel prenanna allungo le mani anche verso la philadelphia,richiudo,riapro e prendo un bebybel..insomma c'è qualcuno che come me o mi devo sentire il colpa abbestia?
                        il mio giorno libero è la domenica...
                        ma non sgarro in maniera poi così pesante...semplicemente non bado a quote proteiche carbo o altro...mangio quello che cucinano...
                        generalmente è anche un giorno in cui faccio riposare l'organismo da tutta quella quantità di cibo che mangio in dieta...
                        faccio al max 3 pasti...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                          Si infatti come ti ho scritto nell'altro thread sto a mezzo km da casa tua (forse in linea d'aria anche meno!!!!!!) ma non riesco a mandarti un'altra rep!!
                          in che 3d l'hai scritto? link!

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...08#post3261008

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

ti ho risposto di là

Commenta

• elpuma
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2007
                                • 549
                                • 12
                                • 16
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                                senza offesa:vedo gli sgarri di qualcuno di voi..minchia!cibo spazzatura!quanti anni avete?20? se si beati voi, aspettate ad averne di piu' col metabolismo che cala, e vedete..se sgarrassi cosi' un intero week end non entrerei piu' dalla porta!
                                Vabè scusa ma...quando avrò 49 anni vedrò...ora ne ho 20 di meno e una volta ogni tanto mi permetto di mangiare qualche cibo "spazzatura"... se non lo faccio ora non lo faccio più per tutta la vita...sarebbe come non far mangiare le caramelle ai bambini, tutti sanno che fanno male ma puoi mai togliergliele di mano?
                                Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

visit my own blog

http://bodyfitting.blogspot.com/

Commenta

Working...
                                X