stasera alla festa di simona terro duro
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocedo la mia fetta di torta..accettasi offerte
mi rendo disponibile a riceverle in pacco celere 3 assicurato.....ma temo che nessuno si tirerà indietro
portatevi un pc con la web che vi seguiro' online
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiostasera alla festa di simona terro durosssssiiieeeee
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioIo per non sapere ne leggere ne scrivere, domani rivado di pizza al taglio..poi mi sono comprato come gelato il Liuk( limone e stecco di liquirizia..ottimi valori tra l'altro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiostaremo a vedere..
senza offesa, preferisco sfondarmi domani un panino da 1kg e passa piuttosto che una fetta di torta..che poi non sarebbe una..ma 2 e se avanza qualche altro pezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSe il panino è da 1 kg e passa credo che sia peggio di 2 fette di torta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioovvio ma dopo 1 settimana di dieta ferrea vojo sgarrare con qualcosa che bramo veramenteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioovvio ma dopo 1 settimana di dieta ferrea vojo sgarrare con qualcosa che bramo veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogiusto,anch'io farei così...però..stasera non ti fai neanche una bevuta?
senno nisba..
per fortuna non sono amante di cocktail..mi piacciono ma non sento il bisogno di berli..
meglio 10 mignon...
io sono per il partito mangiare non per il bere ... molta più soddisfazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio sono per il partito mangiare non per il bere ... molta più soddisfazioneAnch'io
Ma al momento sono in astinenza su tutti i fronti
Commenta
-
Commenta