temo...
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il vero tiramisù originale è coi savoiardi, e in breve fu introdotto col pan di spagna. Coi pavesini nn è tiramisù, sono troppo fini, si squagliano, nn li senti nemmeno in bocca. Ovviamente i savoiardi li devi bagnar a modinoma nn troppo altrimenti si squagliano pure loro
Ho fatto un search e ho scoperto che esiste anche una versione più leggera: il tiramisù allo yogurt che prevede una leggerissima crema fatta proprio con lo yogurt/ philadelphia.Last edited by pina colada; 07-06-2008, 10:27:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIl vero tiramisù originale è coi savoiardi, e in breve fu introdotto col pan di spagna. Coi pavesini nn è tiramisù, sono troppo fini, si squagliano, nn li senti nemmeno in bocca. Ovviamente i savoiardi li devi bagnar a modino
Ho fatto un search e ho scoperto che esiste anche una versione più leggera: il tiramisù allo yogurt che prevede una leggerissima crema fatta proprio con lo yogurt/ philadelphia.
col total o il quark light simili, ma poco + acidulo (buonissimo cmq), per allegerirlo ancora di +
ad ogni modo, io sono per i SAVOIARDI!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIl vero tiramisù originale è coi savoiardi, e in breve fu introdotto col pan di spagna. Coi pavesini nn è tiramisù, sono troppo fini, si squagliano, nn li senti nemmeno in bocca. Ovviamente i savoiardi li devi bagnar a modinoma nn troppo altrimenti si squagliano pure loro
Ho fatto un search e ho scoperto che esiste anche una versione più leggera: il tiramisù allo yogurt che prevede una leggerissima crema fatta proprio con lo yogurt/ philadelphia.ed è tiramisù
Made by me ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocon la ricotta esce uguale di sapore...
col total o il quark light simili, ma poco + acidulo (buonissimo cmq), per allegerirlo ancora di +
ad ogni modo, io sono per i SAVOIARDI!!
Io l'ho preparato sia con savoiardi che con pavesini e preferisco i savoiardi. Magari un consiglio: non appiccicate i savoiardi l'uno all'altro, ma lasciate un piccolissimo spazio in modo da creare un tutt'uno di crema sublime per il palato
L'ho sempre fatto col mascarpone, mi mancano le versioni "light". Anche se sarei tentata dal farne invece una pesantissima con mascarpone più panna....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simone1801 Visualizza Messaggiopenso che alla fine vada da persona a persona..a me comunque piace sia con i savoiardi che con i pavesini..ma lo trovo migliore con i pavesinied è tiramisù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomia moglie ha azzeccato l'antipasto di stasera...temo...poi?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Io l'ho preparato sia con savoiardi che con pavesini e preferisco i savoiardi. Magari un consiglio: non appiccicate i savoiardi l'uno all'altro, ma lasciate un piccolissimo spazio in modo da creare un tutt'uno di crema sublime per il palato
L'ho sempre fatto col mascarpone, mi mancano le versioni "light". Anche se sarei tentata dal farne invece una pesantissima con mascarpone più panna....
Made by me ^^
Commenta
-
-
ragazzi scusate non è il posto + adatto ma chiedo consiglio a voi esperti, visto che stasera mi tocca lo sgarro (penso pasta all'amatriciana, cotolette con formaggio patataine e tiramisu) come posso "salvarmi" per la def? avete qualche consiglio? magari per il pranzo di oggi e domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioragazzi scusate non è il posto + adatto ma chiedo consiglio a voi esperti, visto che stasera mi tocca lo sgarro (penso pasta all'amatriciana, cotolette con formaggio patataine e tiramisu) come posso "salvarmi" per la def? avete qualche consiglio? magari per il pranzo di oggi e domani
che pippone inutili ti fai???????
mangia e non ci pensare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioragazzi scusate non è il posto + adatto ma chiedo consiglio a voi esperti, visto che stasera mi tocca lo sgarro (penso pasta all'amatriciana, cotolette con formaggio patataine e tiramisu) come posso "salvarmi" per la def? avete qualche consiglio? magari per il pranzo di oggi e domani
ma scusa.... che paradossi togli fuori, vai sgarra e non ci pensare piu'.
se prorpi ti senti in colpa domattina cardio a digiuno, ti leva i sensi di colpa eheheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioMa ja.......azzo hai 16anni!!!!!!
che pippone inutili ti fai???????
mangia e non ci pensare!
...che problemi ti fai jabbabababbababa?
magna...
Commenta
-
Commenta