dasha sei in facebook?
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiodasha sei in facebook?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
oggi pranzo con 1 pesca, 150gr di albicocche e 400gr di anguria , tonno e insalata.... ora mi aspetta quel caxxo di libro di organizzazione aziendale,a più tardi sgarristi
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiopiu' o meno.. aggiungimi tuOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioLe Pennette Alla Vodka Sono Spettacolari...nn Dirmi Che Nn Ne Hai Mai Mangiate?sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
pomodoro panna pancetta e una spruzzata di vodka....un po pesanti ma buonissime!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioA rpoposito di ricette light... La scorsa settimana mi sono fatto un tiramisù con la ricotta al posto del mascarpone... Il sapore era praticamente lo stesso, aveva solo una consistenza meno burrosa. E' stato un ottimo "sgarro controllato".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiopomodoro panna pancetta e una spruzzata di vodka....un po pesanti ma buonissime!
@tristan: non so se hai visto,ma ho sbagliato faccina ne 3d sulla ricottaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiote credo che sono pesanti...ma non per la vodka
@tristan: non so se hai visto,ma ho sbagliato faccina ne 3d sulla ricotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche dosi hai usato?
500g di ricotta (non troppo asciutta)
4 uova
4 cucchiai di zucchero
1 foglio di gelatina (avevo paura che si smontasse, ma penso si possa anche evitare)
Ho montato i bianchi a neve; a parte ho montato i rossi con lo zucchero; sempre a parte ho omogeneizzato la ricotta con le fruste; mescolando dal basso verso l'alto ho messo la ricotta nei tuorli montati; infine, sempre mescolando dal basso verso l'alto ho incorporato i tuorli+ ricotta agli albumi montati. Per sicurezza ho sciolto un foglio di gelatina in un po' di acqua calda e la ho aggiunta alla crema. Per una buona riuscita gli ingredienti dovrebbero essere molto freddi (soprattutto per la buona riuscita dell'aggiunta della gelatina). Per incorporare i composti uno nell'altro non usare le fruste, ma un cucchiaio di legno (meglio se forato al centro) altrimenti si smonta tutto.
Dopodichè componi il tiramisù con pavesini o savoiardi zuppati nel caffé (io lo preferisco praticamente amaro).
Buon appetito
Commenta
-
-
domenica mi aspetta la ricarica dopo 14 gg di ketoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodomenica mi aspetta la ricarica dopo 14 gg di keto
Commenta
-
Commenta