Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioInvece no, mi passa la voglia di mangiarli... Perchè ho già tratto piacere dal profumosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioSei una pazza furiosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioInvece no, mi passa la voglia di mangiarli... Perchè ho già tratto piacere dal profumo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCorreggo: Sono diventata una pazza a forza di dimagrire.
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioSi vede che hai la sensibilità raffinata tipica delle donne... Io da animale quale sono se sento il profumo non posso non avventarmi...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
bah..siamo in due..temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnche tu annusi come un cane della Digos Zajka??!!diciamo che l'odore mi stimola ancora di più i succhi gastrici, la peristalsi e la salivazione
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
bah..siamo in due..temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioIntendi due uomini? :-)no...non esattamente
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio.........
Io vo avanti così da mesi ormai, e pensa che la dispensa di casa mia è su questo stile (ovviamente di dimensioni ridotte
):
Non cedo alle tentazioni, mi piace però annusare i cibi proibiti, cerco di trarre piacere dall'olfatto anzichè dal gusto....
sembri uscita da una pagina di un libro sulla gestalt
Commenta
-
-
veniamo a noi.
cosa mangiate oggi a pranzo?
Commenta
-
Commenta